Gallerie d’Arte – Milano – Tour per le Gallerie Deodato Arte

Turista a Milano? Ami l'Arte Moderna e Contemporanea? Scopri le Gallerie d'Arte a Milano di Deodato Arte e come raggiungerle nella metropoli milanese.

Galleria d'Arte Milano - Deodato Arte

La Galleria d'Arte Milano - Deodato Arte propone un tour tra le opere di immenso valore di artisti già conosciuti e la scoperta di nuovi talenti. Fondata nel 2010 da Salafia Deodato, oggi la Galleria d'Arte Milano Deodato Arte offre tre diverse sedi nella capitale italiana della cultura:

  • Via Santa Marta 6
  • Via Cuneo 5
  • Via Nerino 2

Un viaggio a Milano per motivi di lavoro o turismo è un'ottima occasione per concedersi qualche ora alla scoperta di autentici capolavori di Arte Moderna e Contemporanea.

Deodato Arte propone in ogni sua sede Opere di Artisti Famosi Pittori Emergenti. Un tour artistico nelle Gallerie Deodato Arte vi permetterà di toccare con mano i più grandi capolavori di artisti italiani ed internazionali.

Uno staff efficiente e preparato vi guiderà alla scoperta di autentici tesori artistici che potrete decidere di acquistare in assoluta sicurezza.

Galleria d'Arte Milano - Deodato Arte - Via Santa Marta 6

La Galleria d'Arte Milano Deodato Arte Via Santa Marta 6 è la sede principale.

Qui trovano spazio le Opere Maggiori di Artisti Moderni e Contemporanei conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

Nell'area espositiva è possibile visionare ed acquistare i dipinti e le sculture dei maggiori esponenti della scena artistica internazionale, come:

  • Mr Brainwash
  • Andy Warhol
  • Banksy
  • Keith Haring
  • Jeff Koons

Sicuramente poter ammirare dal vivo un'opera d'arte di Mr Brainwash,vedere quei dipinti che hanno consacrato l'artista come uno tra i più quotati street artist al mondo, è qualcosa di veramente unico.

Alla Galleria Deodato Arte di Via Santa Marta potrai fare un viaggio attraverso la produzione artistica di Mr Brainwash.

Potrai scoprire così anche molte opere create dall'artista francese per rendere omaggio alla città di Milano ed alle sue icone della moda e del design.

E potrai farlo proprio qui, negli spazi dove, per la prima volta in Italia è stata allestita la Prima Mostra Personale Mr Brainwash Milan is Beautiful.

Proprio le Gallerie Deodato Arte di Milano sono state infatti teatro della prima esposizione italiana dell'artista trasformando la propria galleria d'arte a Milano in una Galleria Street Art.

Per l'occasione Mr Brainwash è giunto nella città meneghina direttamente da Los Angeles per presenziare alla mostra che ha acceso i riflettori sulla poetica di Life is Beautiful declinata in un contesto tutto italiano.

Era il 4 Aprile 2019 quando la mostra Life is Beautiful Mr Brainwash ha aperto le porte alla Galleria Deodato di Milano, per consentire ad amanti ed estimatori dell'artista di rivivere insieme a lui i momenti più salienti della sua produzione artistica.

La mostra si è conclusa il 4 Giugno 2019, ma quelle opere sono ancora a disposizione di coloro che vogliono investire nell'arte puntando su uno dei più famosi e quotati street artist a livello mondiale.

A fianco di capolavori come Mr Brainwash Spray Can è possibile trovare le opere di un altro artista da cui Thierry Guetta ha spesso tratto ispirazione per realizzare la sua serie.

Stiamo parlando di Andy Warhol, considerato universalmente come il re della Pop Art.

Indimenticabili le Andy Warhol Campbell's Soup, le serigrafie di Marilyn Monroe, Warhol Autoritratto e molti altri suoi capolavori che oggi potrai conoscere ed acquistare presso le Gallerie Deodato Arte.

All'interno dello spazio espositivo Deodato Arte - Via Santa Marta 6 a Milano - è inoltre possibile visionare moltissime opere del più discusso e misterioso street artist al mondo: Banksy.

Lo street artist dall'identità ancora oggi misteriosa è senza dubbio uno dei principali artisti su cui scelgono di investire molti collezionisti di opere d'arte.

Se è vero che l'identità di Banksy è ancora oggi sconosciuta, è altrettanto vero che le sue opere sono invece oggi conosciute ed apprezzate in tutto il mondo. Le quotazioni opere di Banksy sono infatti in costante aumento.

Un altro artista legato alla Street Art che vede le sue opere crescere immensamente di valore nel tempo è quello di Keith Haring.

Universalmente conosciuto per le sue immagini di Omini Stilizzati Haring ha legato il suo nome a molti dipinti che sono oggi considerati veri e propri simboli da tutti coloro che vogliono investire in Opere d'Arte.

Deodato Arte a Milano è, con la sua galleria Street Art,il luogo ideale dove poter scoprire tutti i capolavori realizzati da questo grande artista.

Una visita alla Galleria Deodato Milano - via Santa Marta 6 permette anche di osservare da vicino le incredibili sculture realizzate dal celebre artista Jeff Koons.

Potrai così scegliere ed acquistare una dei fantastici Balloon Animals Set Koons, oppure portarti a casa un pregiatissimo Ballon Dog Yellow di Koons.

Inconfondibile lo stile Pop Art di Koons, che ripropone nelle sue eleganti sculture di gusto kitch quella tendenza al consumismo così tipicamente American Way of Life.

Dalla prima Mostra di Koons al New Museum di New York nel 1980 le sue sculture hanno fatto registrare un costante aumento di valore nel tempo.

Le opere di Koons che potrai trovare oggi alla Galleria Deodato Arte di Milano sono quanto di meglio il mercato dell'arte offre a tutti coloro che vogliono aggiudicarsi un sicuro investimento nel tempo.

Se vuoi venire a trovarci, e scoprire questi autentici tesori artistici, continua a leggere e scoprirai come è facile raggiungere la Galleria d'Arte Deodato di Via Santa Marta 6 a Milano da ogni punto della città.

Come arrivare alla Galleria d'Arte di Deodato in via Santa Marta 6

La sede della Galleria d'Arte Deodato Arte via Santa Marta 6 Milano costituisce un ottimo spunto per un tour artistico culturale, essendo vicinissima al celebre Duomo di Milano ed al Palazzo dell'Ambrosiana, dove vengono custoditi preziosi dipinti di Caravaggio,Raffaello ed altri importanti pittori del Rinascimento.

La Galleria d'Arte di Deodato in via Santa Marta 6 è raggiungibile in pochi minuti per chi arriva a Milano in treno.

Dalla stazione di Milano Linate infatti, è possibile prendere la METRO 3 in direzione San Donato e scendere alla Duomo M3.

Prendendo poi il tram 2 in direzione P.le Negrelli si arriva alla fermata di Via Torino - Via S. Maria Valle.

Imboccando a piedi Via Nerino, girare poi a destra in Via Bagnera e proseguire per circa 100 metri.

Sulla sinistra si trova Via Santa Marta, dove come abbiam già visto c'è la sede principale di Deodato Arte.

Coloro che invece giungono nella città meneghina in aereo potranno prendere il Bus 73 (direzione Duomo) dall'aeroporto di Milano Linate fino a Via Cadore - C.so Ventidue Marzo.

Proseguire con il Tram 2 (direzione Roserio) fino a Via Orefici - Piazza Cordusio.

Continuando poi con il Tram 3 (direzione Gratosoglio) si arriva in Via Torino - Via Palla.

Da qui imboccare Via San Maurilio e girare a sinistra in Via Santa Marta.

Galleria d'Arte Milano - Deodato Arte - Via Cuneo 5

Qui si possono ammirare i capolavori dei più grandi artisti italiani e stranieri, tra cui Piero della Francesca,CaravaggioRaffaello, Bramante, Bellini Tintoretto.

Nelle sale della Galleria Deodato Arte via Cuneo 5 Milano si trovano esposte le opere di Artisti Moderni del '900, tra cui i più famosi Macchiaioli, Lido Bettarini e Grittini.

Impossibile non soffermarsi ad osservare con ammirazione i tanti omaggi che Bettarini ha voluto fare a moltissime città italiane.

Con quel suo stile inconfondibile l'artista ha immortalato su tela le bellezze del Ponte di Firenze, le Gondole e Venezia.

Questi dipinti sono oggi esposti nella Galleria d'Arte Deodato di via Cuneo 5, insieme a moltissime altre opere come il quadro Bettarini Paesaggio Toscano.

A fianco ai Dipinti di Lido Bettarini è possibile trovare molti quadri di Grittini. Tribal ArtVacanze Romane e Topolino Small sono soltanto alcuni dei Quadri di Grittini presenti all'interno della Galleria Deodato Arte a Milano.

Nella sala espositiva della Galleria d'Arte di Deodato in Via Cuneo 5 a Milano trovano posto anche i più celebri dipinti di molti altri artisti Macchiaioli, come Giovanni FattoriGiovanni Malesci.

Le opere dei più celebri pittori del Rinascimento, con i loro squarci di paesaggio suggestivi, sono capolavori ideali per chi è alla ricerca di un dipinto che contribuisca a dare prestigio alla propria sala ed al tempo stesso assicuri un costante aumento di valore nel tempo.

Scopri come raggiungere la Galleria d'Arte di Deodato in Via Cuneo 5, dove anche tu potrai visionare ed acquistare queste opere di straordinario valore.

Come arrivare alla Galleria d'Arte di Deodato in Via Cuneo 5

Raggiungere la Galleria d'Arte di Deodato in Via Cuneo è facile e veloce, sia per chi giunge in città in aereo che per coloro che invece arrivano in treno.

Situata nel suggestivo quartiere di Marghera, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Metropolitana METRO 1 Wagner, la Galleria Deodato Arte Milano via Cuneo 5 è collegata infatti da una fitta rete di trasporti sia alla stazione ferroviaria che all'aeroporto di Milano Linate.

La presenza della stazione Wagner in prossimità della Galleria d'Arte infatti consente di raggiungerla in breve tempo da ogni punto della città.

La sede Deodato Arte di via Cuneo è immersa nella stupenda cornice di Piazza Piemonte, da cui dista pochissimi metri.

In prossimità della piazza si trovano alcuni dei monumenti principali della città meneghina, come:

  • il Teatro Nazionale
  • la bellissima Pinacoteca di Brera, situata all'interno dell'omonimo Palazzo.

Coloro che giungono nella città meneghina in aereo potranno dirigersi verso San Babilia con il Bus 183, per poi prendere la METRO 1 (direzione Bisceglie) fino alla Wagner.

Da Piazza Riccardo Wagnerprendere a sinistra Via Michelangelo Buonarroti.

Girare a destra in Piazza Piemonte ed imboccare Via Cuneo per raggiungere la Galleria Deodato Arte.

Chi raggiunge Milano in treno invece potrà prendere il Bus 81 (direzione Stazione Lambrate) fino a Lima M1.

Qui è possibile prendere la METRO 1 (direzione Bisceglie) per arrivare fino alla Wagner.

Proseguire poi come indicato sopra per raggiungere la prestigiosa Galleria Deodato Arte di via Cuneo 5.

Galleria d'Arte Milano - Deodato Arte - Via Nerino 2

Qui è possibile scoprire i capolavori degli artisti contemporanei più famosi, grazie a mostre ed esposizioni personali di grandi pittori e scultori conosciuti a livello mondiale.

La sede Deodato Arte di via Nerino 2 è famosa per aver ospitato mostre personali di artisti famosi, come:

  • Romero Britto - "Da Miami a Milano"
  • Tomoko Nagao - "Iridescent Obsession"
  • Mr Brainwash - "Milan is Beautiful"
  • Jeff Koons - "Balloon Animal and More"
  • Mr Savethewall - "International Language"

Quest'ultima mostra personale è tuttora in corso e resterà aperta fino al 10 Novembre 2019.

Se non vuoi perdere l'opportunità di visionare le opere di Mr Savethewall e di altri artisti di fama mondiale che espongono alla Galleria Deodato Arte di via Nerino 2 a Milano, continuando a leggere troverai tutte le indicazione per raggiungerci.

Come arrivare alla Galleria d'Arte di Deodato in Via Nerino 2

La sede della Galleria Deodato Arte Via Nerino 2 a Milano è situata a pochi metri dal Duomo.

Coloro che si trovano in visita nella città meneghina potranno così usufruire di una incredibile opportunità.

Dopo aver visitato il Duomo di Milano, la adiacente Galleria Vittorio Emanuele e il Palazzo Reale, potranno proseguire il loro Tour Culturale Artistico nella vicina Galleria d'Arte Deodato di Via Nerino 2.

Raggiungere la Galleria d'Arte di Deodato in Via Nerino 2 per chi arriva a Milano in treno è veloce.

In soli 10 minuti è infatti possibile arrivare nel centro espositivo che Deodato ha dedicato alle mostre ed esposizioni.

Prendendo la METRO 3 (direzione San Donato) si arriva alla fermata Duomo M3.

Da qui la linea del Tram 2(direzione P.le Negrelli) conduce fino a Via Torino - Via S. Maria Valle.

Continuare in Via Torino per circa 20 metri, poi svoltare a sinistra in Via Nerino.

Chi arriva a Milano in aereo potrà raggiungere la Galleria d'Arte di Deodato in Via Nerino 2 prendendo il Bus 73(direzione Duomo) fino a Via Cadore - C.so Ventidue Marzo.

Qui proseguire con il Tram 12 (direzione Roserio) fino a Via Orefici - P.zza Cordusio.

Il Tram 3 (direzione Gratosoglio) conduce fino alla fermata di Via Torino - Via S. Maria Valle.

Dalla fermata proseguire a piedi lungo Via Torino e svoltare a sinistra in Via Nerino.