Hollywood family: quando i figli delle celebrity sono identici ai loro genitori

Di Simona Bartolini per Social Up!

Da un melo non nasce un pero. Non è solo un detto,spesso è realtà. Sono tanti, infatti, i figli dei vip che assomigliano alle loro mamme e ai loro papà. In primis fisicamente, stesso colore di occhi e capelli, stesso sorriso. Spesso però capita che i figli delle celebrità assumano anche comportamenti e stile simili a quelli dei propri genitori, considerandoli dei veri modelli. Capita anche che gli eredi dei vip seguano le orme dei genitori, intraprendendo la stessa strada lavorativa.

Basti pensare a Rummer, figlia 26enne di Demi Moore nata dall’amore con Bruce Willis. Stesso colore di capelli della madre, stessi vestiti, insomma due gocce d’acqua.

Altro caso di somiglianza pazzesca è tra Vanessa Paradis, ex di Johnny Depp, e Lily-Rose, giovane attrice 15enne. La piccola Depp diventa sempre più simile a mamma Vanessa, mostrando anche una certa somiglianza nello stile.

Due gocce d’acqua anche l’ex calciatore David Beckham e il figlioletto Brooklyn. Sembra proprio che più passano gli anni, più Brooklyn erediti il fascino del suo papà.

Stesso discorso vale per Gwyneth Paltrow e la piccola Apple Martin, la quale a soli 11 anni mostra già un’incredibile somiglianza con mamma Gwyneth.

Incredibili affinità anche tra Julianne Moore e la figlia 14enne Liv. Stesso colore di capelli, stessi occhi, lineamenti identici e stessa grazia ed eleganza.

Per concludere, non si può non nominare Will Smith e il figlio Jaden Smith. La somiglianza anche qui è ben notevole, ma non solo quella fisica. Stessa carriera precoce per papà e figlio.