Era “troppo brutto” e lo hanno abbandonato buttandolo fuori dalla macchina, ma la fortuna gli ha sorriso

Sfortunatamente, molti animali sono vittime di abusi, ingiustizie e abbandono da parte di coloro che hanno considerato la loro famiglia. Senza alcuna giustificazione vengono abbandonati alle strade pericolose nel peggiore dei modi, mettendo a rischio la loro vita e lasciandoli con un cuore completamente spezzato.

Questo è quello che è successo a un piccolo cane che è stato gettato selvaggiamente da dentro un’auto e nonostante tutte le previsioni è riuscito a rimanere vivo per diventare un esempio di ispirazione. È stata la figlia di Alesha Brandt che vide che qualcuno aveva aperto la porta della sua auto per lanciare il cane sulla strada.

Immediatamente, la ragazza corse verso il posto e vedendo la terribile situazione del cane chiamò sua madre per aiutarla. Entrambe le donne portarono il povero animale da un vicino veterinario, soffriva di malnutrizione estrema, era sordo da un orecchio e aveva ferite gravi in ​​uno dei suoi occhi che successivamente dovettero rimuovere. La piccola stava così male che nessuno si aspettava che sopravvivesse.

“Letteralmente, è stato lanciato nelle nostre vite. Non avrebbe dovuto sopravvivere alla notte, ma invece ha lottato”, ha detto Brandt.

Quando il cane è riuscito a riprendersi dalle sue terribili condizioni, era pronto per essere messo in adozione. Brandt sapeva che il cane era destinato a raggiungere la sua famiglia e ha deciso di adottarlo formalmente, inizialmente chiamato il capitano Jackie Sparrow, riferendosi al suo occhio, ma nel corso del tempo è stato chiamato semplicemente Meeply.

Tuttavia, poco dopo essere arrivato nella sua nuova casa, il cane ha avuto un incidente saltando giù dal divano e si è rotto una zampa. A causa della sua lunga storia di ferite, era impossibile salvargliela e dovettero amputarle alla zampa .

Così, il piccolo Meeply si è conclusa con un occhio, tre zampe e con un solo orecchio funzionante, ma niente di tutto questo gli ha impedito di continuare a godere della sua adorata famiglia.

Attualmente, Meeply ha 10 anni e sembra non rendersi conto che è diverso da qualsiasi altro cane. Anche se pesa solo 2 chili, ha una grande personalità, come se fosse un grande cane e si assicura sempre di essere responsabile del suo ambiente.

“Meeply pensa di essere il capo di tutti i cani”, ha detto Brandt. Un piccolo cagnolino dal grande coraggio, che non può essere altre che un grande esempio di forza e volontà.



redazione