Elettra Lamborghini e l’idea di “rivedere” alcuni suoi tatuaggi

Elettra Lamborghini è un personaggio davvero molto seguito: la cantante può vantare ben 5,7 milioni di followers su Instagram e le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, anche perché alcune di esse sono cantante in lingue “internazionali” quali lo spagnolo.

Cantante poliedrica e dalla personalità eccentrica

La canzone che ha presentato a febbraio in occasione del Festival di San Remo, Musica (E il resto scompare), ha attualmente più di 37 milioni di visualizzazioni, cosa dire di Pem Pem, ormai vicina a 139 milioni di visualizzazioni.

La nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini è riuscita a divenire davvero molto famosa in tutto il mondo non solo per la sua musica, ma anche per le sue esperienze televisive, di cui è possibile ricordare il programma #Riccanza, che racconta la vita di giovani italiani appartenenti a famiglie molto benestanti, Gran Hermano Vip, versione straniera dell’ormai celebre Grande Fratello.

Al di là di questo, Elettra è amata per la sua personalità eccentrica, spontanea e vivace ed è un vip molto seguito anche a livello di gossip, è attualmente legata al Dj Afrojack con cui sta programmando le nozze e i social network hanno senz’altro contribuito alla sua fama.

Su Instagram, Elettra ama mostrare la sua personalità, sempre molto ironica e simpatica, rivelando anche tante piccole cose della sua quotidianità.

Elettra rivela un pentimento: vuol cancellare alcuni tatuaggi

Un’indiscrezione che la giovane bolognese ha recentemente reso pubblica sul social, facendo ricorso alle “stories”, è il suo desiderio di cancellare alcuni suoi tatuaggi: Elettra Lamborghini ha un corpo davvero molto ricco di tattoo, alcuni molto evidenti, altri meno, e sono soprattutto quest’ultimi a lasciarla perplessa.

Sulla base di quanto documentato nelle stories di Instagram, dunque, Elettra vorrebbe eliminare almeno 4-5 dei suoi tatuaggi perché “non le piacciono più” o perché li considera semplicemente “inutili”, come ad esempio quello che porta sul polso sinistro o quello, dall’esecuzione tutt’altro che perfetta, che ha su un dito.

Oggi si possono eliminare anche i tattoo permanenti

Per chi non lo sapesse, oggi è assolutamente possibile cancellare dei tatuaggi permanenti: l’arte del tatuaggio d’altronde è tecnicamente cresciuta in modo davvero importante negli ultimi anni, sia per quel che riguarda le tecniche di realizzazione, eseguite con strumenti sempre più precisi e sicuri quali le moderne pistole per tatuaggi ben descritte nel portale Pistola.info, sia per la possibilità di cancellare quanto è già stato disegnato sulla propria pelle.

Se in passato si ricorreva a soluzioni più grossolane, come ad esempio i classici “cover up” (dei tatuaggi che venivano sovrapposti a quello indesiderato per renderlo invisibile), oggi facendo ricorso a specifiche strumentazioni laser è possibile cancellare completamente i tattoo di cui ci si è pentiti.

Elettra non toccherà i suoi tatuaggi più “iconici”

Chi è affezionato all’iconica immagine di Elettra la quale sfoggia, non di rado con pose sexy, degli evidenti tatuaggi con macchie di ghepardo sul sedere e sulla schiena, non ha tuttavia di che temere: la cantante non ha la minima intenzione di toccare quei tattoo che ha sempre considerato un vero emblema della sua personalità.

Non resta che attendere, dunque, per scoprire se la simpatica Elettra provvederà effettivamente a cancellare alcuni tatuaggi dal suo corpo.

Una cosa è certa: dal momento che la cantante è molto “social” e ama aggiornare tempestivamente i suoi tantissimi followers su Instagram, c’è da immaginare che se lo farà non esiterà un istante nel renderlo noto pubblicando delle stories nel suo profilo.



redazione