Elettra Lamborghini, ci avevi già convinti al primo twerk!

Bella, solare e decisa dopo lo straordinario successo dei due singoli “Pem Pem” e “Mala”. Elettra Lamborghini è nominata la “Twerking Queen”, dopo il successo riportato da queste due canzoni, Elettra ha rilasciato in qualche intervista, che molti suoi fan le chiedono di insegnare a Twerkare. Se dovesse aprire una scuola non temete...vi terremo aggiornati!

La giovanissima cantante bolognese Elettra ha annunciato su Instagram ai suoi oltre 4 milioni di follower “Il mio primo album sta arrivando. Out 14 June”.

Elettra Lamborghini si è fatta notare da subito partecipando in alcuni reality show, dove ha  mostra  la sua personalità esuberante, ma sopratutto energica, ricordiamo: Super Shore, Gran Hermano Vip, Acapulco Shore in Spagna, poi in Inghilterra al Geordie Shore.

Mentre in Italia l’abbiamo conosciuta per il docu-reality di MTV #Riccanza, e per lo stesso canale televisivo è stata la conduttrice del programma Ex on the Beach Italia.

Parla lo spagnolo, adora viaggiare  e gli animali, possiede infatti diversi cani e tre cavalli, appassionandosi all’equitazione ha partecipato anche a diverse gare.

Ma Elettra...”è un’apparenza che inganna” dietro ai suoi tatuaggi ghepardo, che lei adora anche come stile, e ben 42 piercing di diamanti, è una ragazza come lei stessa si definisce una “Suora Atomica anche se non sembra”, si può dire che è una sorpresa continua!

La sua carriera musicale è iniziata nel febbraio 2018, con l’arrivo del suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem, che è stato certificato con due dischi di platino, a settembre pubblica un altro singolo intitolato Mala.

A dicembre, in occasione della riedizione dell'album Popstar, collabora al singolo Cupido RMX insieme a Khea, Duki e Quavo.

Nel 2019 svolge il ruolo di coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio. Alla sesta edizione del programma “The Voice of Italy” in onda su Rai 2.

Il 27 maggio dello stesso anno, dopo aver firmato per l'Universal Music, ha annunciato il suo primo album successivamente con un Instore Tourdal 14 al 21 giugno di Twerking Queen”. Da poco ha pubblicato sul suo profilo le nuove date del Summer Tour che è iniziato il 14 giugno e si concluderà il 31 agosto

Questo è un album sicuramente internazionale, con tante collaborazioni insieme a famosissime star del mondo della musica.

Ed è proprio qui che scopriamo una Elettra diversa, come si può notare già dalla copertina dell’album è sensuale con  uno stile intrigante. Guardando i video musicali le location stupende, i costumi appariscenti scelti da lei stessa, sopratutto è la musica che ci porta nel giusto ritmo di un’estate coinvolgente.

Ecco a voi la ”Twerking Queen”: tracklist completa

Nel disco oltre alle già citate Pem Pem e Mala, altre otto canzoni tda ascoltare a tutto volume!

-Le novità sono i nuovi duetti con:  Childsplay e Pitbull che duetteranno la canzone “Tocame”, infatti Elettra ha pubblicato su Instagram l’1 luglio, l’uscita del video musicale ufficiale.

-Il rapper milanese e grande amico a cui tiene molto alla loro amicizia, stiamo parlando di Sfera Ebbasta, che accompagnerà la cantante in “Corazon Morado”.

-Non poteva poi mancare all’appello il produttore e cantante Guè Pequeno, collega nel programma “The Voice”, che con Elettra duetterà in “Fanfare”.

-Infine con il cantante brasiliano Gabriel Paixao Soares, meglio conosciuto come MC G15, che accompagnerà la Lamborghini con  “Te Quemas”.

Siete pronti a twerkare in stile Elettra Lamborghini?