Ecco la prima birra da bere sotto la doccia

In #Lifestyle by Claudia RuizLeave a Comment

Esistono pochi momenti nell’arco della giornata in grado di regalarti uno stato di benessere e tranquillità, vedi una doccia rilassante e una birra a fine giornata. Ecco che qualcuno ha deciso di portare la birra sotto la doccia, creando un connubio inusuale tra il romanticismo di una doccia e il mondo della birra. La Beer Shower non è una classica birra, bensì un prodotto specifico per essere consumato sotto la doccia. Ovviamente, a noi di Social Up da sempre dichiarati amanti di questa bevanda, la notizia ha catturato la nostra attenzione ed abbiamo deciso di approfondire.

Creata dalla collaborazione tra il birrificio artigianale svedese Pangpang Brewery e l’agenzia di comunicazione Snask, la Beer Shower è molto più di un nome accattivante. La birra è specificamente ideata per essere consumata sotto la doccia; innanzitutto è molto più piccola di una birra tradizionale, è possibile infatti berla in soli 3 sorsi, il quantitativo perfetto prima di andare a dormire. Non lasciatevi però ingannare dalla grandezza, la Beer Shower contiene il tasso alcolico di una birra classica nella metà delle dimensioni.  Il gusto è molto particolare, anche perché deve adattarsi alla circostanza in cui viene bevuta; è presente un intenso sapore di luppolo e di agrumi, con un retrogusto di erbe. L’unica pecca sembrerebbe la bottiglia in vetro, non proprio sicura se dovesse rompersi mentre vi insaponate i capelli, ma che birra sarebbe in una bottiglia di plastica?

L’accattivanete prodotto una volta messo in commercio è andato letteralmente a ruba, costringendo l’azienda a produrne in quantità maggiore. Sembra proprio che bere una birra sotto la doccia sarà la moda del momento, destinata a regalarci momenti di puro relax.

Ciò che non dovete dire alla lobby della Beer Shower è che tutte le birre sono fatte per essere bevute sotto la doccia!

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.

Loading...