Due persone accusate di furto mentre indossano angurie in testa

La polizia è stata a caccia di due persone accusate di furto in Virginia mentre indossavano angurie in testa.
Non è il classico passamontagna per coprirsi il viso, ma dobbiamo dire che va rispettata la loro creatività e la realizzazione del piano che hanno messo in atto i due.
In teoria si pensa che un ladro voglia apparire il meno appariscente possibile durante una rapina, senza esporsi troppo, come potrebbe fare qualcuno con una grande anguria in testa.
Il dipartimento di polizia di Louisa ha caricato le foto dell’incidente su Facebook, dove è stato apprezzato, condiviso e commentato da migliaia di persone.
In una dichiarazione, le forze di polizia hanno dichiarato: “Il dipartimento di polizia della città di Louisa sta conducendo un’indagine e sta chiedendo l’assistenza del pubblico per identificare e localizzare i soggetti delle foto allegate a questa richiesta.
Il 6 maggio 2020, alle 2135 ore, due soggetti arrivarono alla Sheetz in una Toyota Tacoma nera LIFTED del 2006 con indosso angurie scavate per avere buchi in corrispondenza degli occhi e si sono diretti al negozio dove volevano commettere il furto.
In modo esilarante, se qualcuno ha informazioni sul crimine e vuole denunciarlo al dipartimento di polizia di Louisa, deve usare il caso di riferimento “MELON-HEADS”.
Dall’inizio delle loro indagini, la polizia ha arrestato una persona. Non è chiaro se stiano ancora inseguendo l’altro sospetto, che indossa un’anguria, in relazione al caso.

Rebecca Broomfield