Dopo la tempesta si ricostruisce! L’oroscopo del weekend perfetto!

Oroscopo dal 15 al 21 novembre 2021

Ciao, amici delle stelle! Siete sopravvissuti alla disastrosa settimana passata? Questo oroscopo è pieno di movimenti volti a darci gli attrezzi per ricostruire. La felice posizione del Sole (trigono con Giove, sestile con Plutone) ci renderà capaci di convincere il prossimo. Anche la Luna, posizionandosi in Toro, ci aiuterà a capire dove abbiamo sbagliato fino a questo momento. Fate chiarezza! La settimana si chiude con Mercurio che vi darà il quadro d’insieme. Un oroscopo, insomma, che porta tanta saggezza! Fatene buon uso, e avviatevi al fine settimana col petto in fuori. Premiatevi col weekend perfetto per il vostro segno!

Ariete

oroscopo

Il fine settimana perfetto: sveglia presto, jogging preventivo per affrontare il pranzo in famiglia, pennichella e chiacchiere coi parenti. La sera, partita alla tv!

Il passato è il passato, e voi siete bravi a sbollire con facilità. Ottimo! Fate tesoro di questa caratteristica. Il Sole vi farà venire una grande voglia di fare progetti, coordinare persone, team di lavoro o gruppi di studio. Ma fate attenzione! Quando vi scontrate con la pigrizia altrui, e le cose non vanno come volete, tendete a innervosirvi!

Toro

oroscopo

Tutti vogliono uscire il sabato, ma voi preferite restare in panciolle. Cinese da asporto, la visita degli amici… e domenica al cinema con un secchio di popcorn!

Si riparte un po’ a rilento, ma per voi non è un problema. Chi va piano…! Per fortuna verso la fine della settimana la Luna Piena nel vostro segno vi illuminerà il cammino. Sarà tutto molto più chiaro: quali sono i vostri obbiettivi? Cosa avete sbagliato finora? Una cosa è certa: darà una spolverata alle relazioni che languono, rendendovi molto più presenti e affettuosi.

Gemelli

oroscopo

Sabato dedicato alla socializzazione: un’apericena con amici e colleghi di lavoro, giro per locali… ma domenica rigorosamente in solitaria! Dovete ricaricarvi!

L’oroscopo privilegia i creativi. Se siete degli artisti, potreste ritrovare la Musa che avete perso da tempo, ma dovete almeno provarci! Se riuscirete a fare uso di questo dono, vi sentirete molto ottimisti per il futuro e “carichi”. Altrimenti, c’è sempre Mercurio sestile in Plutone, domenica, a costringervi a fare un po’ di introspezione: è il momento adatto per documentarvi o meditare!

Cancro

oroscopo

Pochi ma buoni! Una bella gita da qualche parte col partner o con un caro amico, magari in una città storica, con pernottamento in un B&B molto caratteristico!

La settimana precedente vi ha scosso un po’, vi sentite poco fiduciosi verso il futuro e un po’ affaticati mentalmente. Dedicatevi ad attività rilassanti, qualche podcast di musica classica per esempio, e fate un po’ di introspezione. Venerdì, la Luna Piena in Toro vi aiuterà a fare chiarezza: non colpevolizzatevi delle vostre imperfezioni! Usate la vostra saggezza per migliorare.

Leone

leone oroscopo

I weekend sono fatti per farsi vedere! Sabato dovete fare la comparsata nei locali più alla moda della città, e domenica si va a fare le vasche in centro!

Dopo essere andati “in perdita”, non vedete l’ora di recuperare. Ebbene, l’oroscopo vi regala un inizio settimana “ruggente”, col Sole in trigono con Giove lunedì, sestile in Plutone martedì. Avrete le capacità di dominare la situazione e di far risplendere il vostro talento. Ma attenzione a non diventare prepotenti e a non perdere di vista i dettagli!

Vergine

vergine oroscopo

Preferite passare almeno un giorno casalingo, a sistemare e pulire, ma per voi è una forma di meditazione. Domenica invece un museo o un altro passatempo intellettuale!

Dopo tanta bruttura, giovedì il vostro senso artistico subirà un’impennata. Perché non comprare già qualche decorazione invernale? Forse è presto, ma è il momento giusto per anticipare e fare programmi. La vostra organizzazione vi aiuterà soprattutto sabato, quando vi sembrerà di poter vedere dove volete andare a parare quest’anno. Se sarete attenti e scrupolosi, ne farete tesoro.

Bilancia

bilancia

Vorreste davvero dormire per tutto il weekend, ma visto che non potete… beh, potete sempre dedicare la domenica allo shopping!

Per delle personcine tranquille come voi, dominate dal languido pianeta Venere, non è facile riprendere il ritmo! Rischiate di perdere qualche buona occasione, quindi uscite fuori dal letto e accettate le novità! In compenso la vita affettiva va molto bene. Accoccolatevi addosso al vostro partner o cercate l’affetto delle persone amate. Così ricaricherete le pile!

Scorpione

scorpione

Finalmente è il weekend e potete fare tutte le cose che volete! Come leggere, guardare una serie tv intera, giocare ai videogiochi. E magari vedere un amico. Forse.

Le fatiche della settimana passata hanno lasciato il segno, poveri amici dello Scorpione! Non aiuta Marte opposto a Urano, che accentua il vostro sentirvi un fascio di nervi. Fate un respiro profondo: concentrarvi sulle cose negative vi farà perdere di vista le opportunità! Domenica Plutone vi aiuterà a fare chiarezza su un mistero che vi perseguita da tempo.

Sagittario

sagittario

Non c’è tempo per poltrire! Prima di tutto pomeriggio a fare shopping. Poi aperitivo, giro per locali, discoteca. Domenica si dorme fino a tardi, e poi si corre a un qualche evento!

L’oroscopo inizia col botto: il vostro charme e la vostra parlantina sono convincenti, chi vi conosce vi segue con piacere. Giove continua a guidarvi al successo durante tutta la settimana: vi sembra di avere le premonizioni e di essere trenta passi davanti agli altri! Ma fate attenzione alle piccole cose. Vedere troppo oltre vi fa perdere di vista ciò che è vicino!

Capricorno

capricorno

Con pazienza si può fare tutto: sabato sera con gli amici, domenica mattina con la famiglia, e domenica sera si programma la settimana successiva. Liscio liscio.

Dopo tanto nervosismo, finalmente un oroscopo che va liscio! La vostra attenzione per i dettagli sarà importante in questo periodo. Siete capaci di creare progetti a lungo termine senza trascurare le piccole cose. Ma dovete sempre tenere da conto l’errore umano! Assicuratevi di ritagliare momenti per voi stessi, copritevi bene e assumete vitamina C. La stagione dei raffreddori è dietro l’angolo.

Aquario

aquario

Finalmente sabato potete rivedere gli amici che avete dovuto trascurare. Un bel giro per locali! Poi domenica un brunch in compagnia, e si conclude con Netflix e snack!

Siete tesi e nervosi, e la vostra schiena ne risente. Fatevi fare un massaggio o usate un massaggiatore elettrico. Anche curare la postura è importante! Per fortuna adesso potete anche abbassare un po’ la guardia. Venere in trigono con Urano vi donerà un’ottima intesa col partner o con la persona a voi più cara: perché non accettate di farvi coprire di attenzioni da lui o da lei?

Pesci

pesci

Il weekend perfetto è dedicato al relax, che si tratti di un centro benessere certificato o uno fatto in casa. Immancabile il tè pomeridiano!

Chi di voi ha abbandonato un progetto artistico e ne è insoddisfatto: è il momento di riprenderlo in mano! Giovedì, Mercurio in trigono con Nettuno, che governa il vostro segno, vi darà una piccola spinta creativa. Ma a patto che riprendiate in mano i pennelli e non vi facciate distrarre da altre cose! La ritrovata chiarezza vi aiuterà anche a capire meglio le persone.



Giulia Taccori