Dopo la morte della sua migliore amica per via del cancro si prende la responsabilità di crescere le sue 4 figlie

Dicono che gli amici si contano sulle dita di una mano. Laura ed Elizabeth sono state fortunate a godere di questo tipo di amicizia. Queste due donne americane si conoscevano da quando avevano solo 5 anni e nel tempo, la loro amicizia è cresciuta e si è rafforzata, due amiche letteralmente inseparabili. Insieme hanno condiviso esperienze, avventure, persino la gioia di diventare madri quasi contemporaneamente.

Fino a che, un giorno la sfortuna bussò alla porta di uno di loro.

Nell’agosto 2014, ad Elizabeth è stata diagnosticato un tumore al cervello avanzato, aveva poche possibilità di sopravvivere. Laura è sempre stata lì per sostenerla nei momenti peggiori della malattia. Quando le speranze sono svanite, Elizabeth ha iniziato a preoccuparsi del futuro delle sue quattro figlie Tara, 12, Samona, 9, Ella, 8 e Lily, 6. Elisabetta era una madre single, quindi non c’era un padre che si potesse prendere cura di loro. Ma Elizabeth ebbe il pieno sostegno della sua migliore amica Laura, che le promise di prendersi cura di loro qualora le fosse successo qualcosa.

“Mi ha detto: ‘Se mi succede qualcosa, ti prenderai cura delle mie bambine?’

E ho subito detto: “Certo”, ha raccontato Laura alla rivista People. Non solo ha promesso che si sarebbe preso cura delle sue 4 figlie, ma le ha assicurato che non le sarebbero mai mancato nulla.

Quando Elizabeth morì, le quattro ragazze andarono a vivere con Laura, suo marito e le due figlie della coppia, che accettarono con gioia di accoglierle.

Il Buffalo Wellness Center ha persino lanciato una campagna per raccogliere fondi per aiutare la famiglia con le spese delle ragazze. Non fu facile per loro accettare l’idea che non avrebbero mai più rivisto la madre.

Auguriamo tutta la fortuna del mondo a Laura e alla sua famiglia.

Per favore, condividi queste notizia piena di amore per gli altri.

redazione