Doja Cat e SZA regalano il primo assaggio d’estate con Kiss Me More

Doja Cat sta vivendo il miglior momento della sua carriera musicale, ottenendo ottimi risultati con tutti i brani rilasciati da Say So fino ad ora, con il rilascio di Kiss Me More, in collaborazione con la cantante SZA, che anticipa il suo terzo album Planet Her in uscita proprio quest’estate.

Dopo la strepitosa esibizione ai Grammys 2021 con la sua hit globale Say So, che al giorno d’oggi conta più di 5 miliardi di streams, Doja Cat ha deciso di accantonare ufficialmente la promozione del suo secondo, e super acclamato, disco Hot Pink rilasciando un ultimo remix del singolo Streets in collaborazione con il duo deep house Disclosure, visto anche il grande successo che sta ottenendo sull’ormai fortunata app TikTok.

Ora però è arrivato il momento di dare inizio alla promozione del nuovo progetto discografico Planet Her, e Doja Cat ha deciso di cominciare questa nuova era in grande, schierando un singolo dalle sonorità perfettamente estive accompagnato da un video musicale strepitoso e una guest star d’eccezione, SZA, capace di aumentare a dismisura i consensi di questo pezzo, soprattutto in patria dove entrambe sono molto amate.

Kiss Me More è un viaggio erotico attraverso la sensualità nella voce delle due cantanti, rappresentato in maniera eccezionale nel video musicale con il viaggio di un astronauta atterrato su un corpo femminile e guidato dalle voci ipnotiche di due sirene, appunto Doja Cat e SZA. Il brano esorta il fortunato ragazzo a cui si rivolgono le due cantanti di andare oltre ed esplorare ulteriormente il lato più sensuale del loro amore, trasformando l’intenzione femminile in un desiderio trasgressivo e tutto da scoprire.

Mi puoi baciare di più?
Siamo così giovane, ragazzo, non abbiamo niente da perdere, uh-oh
È solo un principio
Baby, stringimi perché mi piace il mondo in cui ti diverti, uh-oh

Il brano del duo formato da Doja Cat e SZA si candida direttamente ad essere uno degli aspiranti tormentoni della prossima stagione estiva grazie alla sua freschezza ed al ritornello che rimane in testa e invita a ballare chiunque la ascolti. Quest’uscita piuttosto anticipata potrebbe essere, inoltre, un’ottima strategia promozionale, in quanto permetterebbe a molte persone di conoscere ed imparare la canzone per poi tirarla fuori all’occorrenza durante l’estate.

wonderlandmagazine.com

Il brano ha già debuttato alla posizione nº7 negli Stati Uniti e sta iniziando ad ottenere molti giri radiofonici anche qui in Italia. Inoltre, l’ormai consacrata presenza di Doja Cat su TikTok con tutte le sue canzoni sta permettendo anche a Kiss Me More di arrivare sempre a più persone iniziando così il fortunato percorso di un brano che quest’estate potrebbe essere davvero uno dei più forti del panorama musicale.



Marco Russano