Doccie e materassini gonfiabili XXL: ecco le tendenze dell’estate 2018

In MONDO by Catiuscia PolzellaLeave a Comment

Sole e temperature estive ci stanno accompagnando in questi primi giorni di maggio. Fa caldo, ma talmente caldo che è inevitabile pensare all’estate. Anche se manca solo un mese all’inizio ufficiale della stagione estiva, noi di Social Up siamo pronti a svelarvi le prime chicche dell’estate 2018. Dopo il fenicottero rosa, must have dell’estate 2017, quali saranno le follie di quest’anno?

Dagli States, dove tutto è all’insegna del “big”,  è in arrivo una super novità: la doccia gonfiabile XXL. In quella che è stata ribattezzata come l‘estate dei gonfiabili, nel vostro giardino, infatti, non potrà mancare un unicorno alto 1,82 metri. Lo strepitoso gonfiabile, che già fa sognare il popolo del web, si trasforma in doccia, collegandolo a un tubo da giardino standard. Perfetto per rinfrescarsi ma anche per giocare con gli amici, la doccia unicorno diventerà lo sfondo ufficiale dei vostri selfie da postare su Instagram a caccia di like.

Non vi piacciano gli unicorni? Niente paura, sul sito Bigmouth Inc. sono disponibili altre opzioni. Ne è un esempio il simpatico elefante blu, alto poco più di due metri, che spruzza acqua dalla sua proboscide. E per gli appassionati di Jurassic Park ecco la versione con un dinosauro verde che supera il metro e mezzo. Il getto d’acqua fuoriesce dal suo muso, per la felicità di grandi e piccini. Ma tutto questo non vi basta?

Ecco allora i materassini extra large. Si chiamano “Party Bird Island” e sono dei coloratissimi unicorni, pavoni e fenicotteri in versione XXL, in grado di ospitare fino a sei persone. Ma le sorprese non finisco qui. al loro interno anche un mini bar. Non sorprende, dunque, che stanno già diventando il tormentone dell’estate 2018.

Insomma, quest’estate non importa quale animale sceglierete, non importa se sarà un fenicottero, un unicorno, una foca monaca: ciò che conterà davvero è la sua dimensione, ovviamente XXL!