Disattenzione ai massimi storici! L’oroscopo dell’hangover!

Oroscopo dal 25 al 31 luglio 2022

Ciao, amici delle stelle! Pronti per un oroscopo bello variegato? Questa sarà una settimana piena di piccoli avvenimenti. La concentrazione non sarà ai massimi storici, a causa di Venere in quadratura con Giove e di Mercurio in quadratura con Urano. La vostra distrazione e pressappochismo potrebbero essere un suggerimento: tempo di andare in vacanza! Infatti, con Giove retrogrado, ben poco avrà modo di essere portato a termine nelle prossime settimane. Non fatevi prendere dallo scoraggiamento: la settimana si chiude in bellezza col Sole in Trigono con Giove, votandovi al successo! Ma a patto di rimettervi in sesto dopo aver folleggiato sabato sera… in che modo il vostro segno supera l’hangover?

 

Ariete

oroscopo

Il vostro metodo? “Sudare via” tutto l’alcol in un po’ di jogging mattutino!

Avete la miccia corta! Mercurio in quadratura con Marte vi fa subito capire che cosa ne pensate, degli inizi della settimana. Il weekend lontano, il caldo soffocante… e tutti che si ostinano a contraddirvi! Forse vi stanno mettendo alla prova! Siate fermi sulle vostre decisioni ma non troppo bellicosi.

 

Toro

oroscopo

L’hangover si supera dormendo. E in caso, ci si finge malati per “paccare” tutti gli impegni della mattina dopo.

La settimana inizia bene, con Venere in quadratura con Giove che vi dona benessere e spensieratezza. Ma attenzione a non diventare irresponsabili! Ci vuole poco per mandare a monte molti mesi di sacrifici. Non è il momento di farvi regalini o strappi alla dieta. Piuttosto, premiatevi vedendo gli amici.

 

Gemelli

oroscopo

Il segreto? Iniziare a bere presto e smettere presto, per non andare a letto ubriachi!

Oroscopo schizofrenico, che si impegnerà a farvi litigare con tutti, con Mercurio in quadratura con Marte, stimolare la vostra mente con un centinaio di idee (Mercurio in quadratura con Urano) a per poi, a tradimento, gettarvi nello sconforto più nero (Mercurio opposto a Saturno). Sappiate solo che tutto scorre ed è temporaneo. Pazientate!

 

Cancro

oroscopo

I malanni sono fatti per farsi viziare: vi fate fare i massaggini alla testa e alla pancia dalla dolce metà!

Ahimè, Giove diventa retrogrado. Già fate fatica a portare avanti le faccende pratiche quotidiane, adesso sarà ancora più difficile. Ma questo moto rende anche tutti più rilassati e introspettivi: troverete molto più semplice fare discorsi profondi con le persone, e le vostre relazioni subiranno un deciso miglioramento!

 

Leone

leone oroscopo

Voi, i postumi? Pft! i postumi sono per gente che ha tempo da perdere! Un analgesico e via!

Avrete qualche scontro durante la settimana, sia in casa col parentado sia sul lavoro. Siete un leader e non tollerate che qualcuno vi pesti i piedi. In ogni caso, cercate di non esagerare: non arrivate al weekend con le ossa rotte, perché il Sole in Trigono con Giove vi vuole fare un bel regalo. Conservate l’energia e non fatevi terra bruciata attorno!

 

Vergine

vergine oroscopo

Bevete litri e litri di caffè. Ma attenzione a non farvi venire il nervoso!

Le cose non vanno esattamente come volete voi. E la cosa vi fa impazzire! Guasti, ritardi, internet lento, improvvisi mal di testa. Volete prevedere tutto, ma non potete. Non dovete cedere alla sensazione di inadeguatezza: piuttosto distraetevi e cercate di prendere le cose come vengono. Andate in vacanza anche con la testa!

 

Bilancia

bilancia

Un integratore di sali minerali e tanta, tanta, tanta acqua risolveranno la faccenda!

Allarme spendaccione! Venere in quadratura con Giove vi rende allegri ma anche irresponsabili. È facile, specie in compagnia, farvi prendere dalla foga e spendere più di quanto dovreste. Meglio usare soldi cartacei anziché carte di credito, per tenere meglio traccia delle vostre piccole follie. Crepi l’avarizia, ma voi la state massacrando!

 

Scorpione

scorpione

Lamentarvi a oltranza del mal di testa vi fa sempre stare meglio. Ma fa stare peggio gli altri.

Liti cosmiche in arrivo! Il vostro punto debole, amici dello Scorpione, è l’ego. Purtroppo, Mercurio in quadratura con Marte vi spinge a identificare le vostre opinioni col vostro ego. Quindi, chi non concorda con voi vi manca di rispetto! Non è un modo sano di vedere i conflitti. Mettetevi nei panni altrui: il mondo è bello perché è vario!

 

Sagittario

sagittario

Il segreto della nonna: continuare a bere anche la mattina dopo! Un Bloody Mary, per esempio.

Distratti, poco senso pratico, dimenticanze. Avete bisogno di qualcuno che prenda appunti per voi! Ma non è il momento di cercare una segretaria…! È il momento di prendervi una pausa e pensare ad altro. L’estate bussa, rispondete! Fate una gita e spegnete il cellulare: esistete solo per gli amici e il partner!

 

Capricorno

capricorno

Avete la testa sulle spalle: semplicemente non bevete prima di una giornata importante.

Siete sempre stati dei solitari, ma verso la fine della settimana esagererete. Tirarvi fuori di casa sarà come tentare di cavare una lumaca dal suo guscio. Non volete certo passare così l’estate! Anche se vi sentite scoraggiati, è solo un momento passeggero. Cercate di reagire e circondatevi di persone positive.

 

Aquario

aquario

Caffeina e zuccheri: la Coca Cola è un ottimo rimedio contro i postumi!.

Mercurio in quadratura con Urano vi rende vulcani di idee! Non riuscite a starvi dietro: volete fare un sacco di cose. Ma siete dispersivi e pressappochisti, quindi evitate di prendere decisioni importanti e consegnare progetti ai supervisori. Anche la noia è un pericolo! Cercate di fare qualcosa di nuovo per tenervi occupati.

 

Pesci

pesci

Vi fate una bella doccia ghiacciata, che rimette in sesto tutti quanti!

Anche voi sarete colpiti da Giove retrogrado. Ma laddove i progetti più pratici vanno a ramengo, troverete che la vostra dimensione interiore sta avendo un bonus. Dedicatevi ad attività come yoga e meditazione, rilassatevi spesso, rinunciate alle brutte abitudini della vita frenetica. Magari scoprirete che vi piace uno stile di vita rilassato.

 



Giulia Taccori