Dieci motivi per cui sottoscrivere un abbonamento a Starvegas

StarVegas è uno dei colossi del gambling italiano: si tratta del terzo portale più visitato dai giocatori italiani, con una media di 354K visitatori mensili, e del quinto portale visitato per tempo di permanenza medio degli utenti. Il marchio prodotto da Greentube Malta Ltd, opera da diversi anni opera sul mercato italiano con regolare licenza ed è in partnership con gli sviluppatori di Novomatic, una delle maggiori software house nel settore delle tecnologie per il gaming online, il che è una notevole garanzia di serietà per l’intera società e per il suo approccio al mercato italiano.

La piattaforma gode anche della certificazione rilasciata da eCogra, sinonimo di sicurezza per i clienti, e l’adozione contingente di accurati sistemi crittografici per il trattamento dei dati sensibili e la tutela della privacy del giocatore. Un colosso, non ci sono altre parole.

I punti di forza rintracciabili sono dieci, come emerge dalla recensione di StarVegas Casinò pubblicata da GamingInsider. A cominciare dal Gioco Responsabile, grazie alla collaborazione con AAMS per la promozione della responsabilità in termini di gioco e per la prevenzione contro eventuali dipendenze patologiche. Ma non solo: StarVegas collabora anche con altre associazioni di settore e offre assistenza diretta agli utenti grazie a strumenti di prevenzione, su tutti il “limite di versamento”.

Altro punto a favore di Starvegas è la semplicità della registrazione: pochi campi da compilare e pochi minuti: inserendo i dati nel formulario, scegliendo un nickname ed una password, comunicando una mail, il gioco è pressoché fatto. Dopo sarà invece possibile inserire i dati personali, con il codice fiscale e la carta di identità, i vincoli per l’attivazione dell’iscrizione al casinò. Dopo la registrazione arriva il bonus di benvenuto, un motivo validissimo per sottoscrivere un abbonamento a Starvegas: è possibile ricevere repentinamente un bonus senza deposito di 30 euro e 30 free spins. I giri gratis, invece, possono essere utilizzati su alcuni dei migliori prodotti del casinò online, come per esempio Apollo God of The Sun. Altra cosa da segnalare: il bonus iniziale sul primo deposito garantisce agli utenti neo-iscritti una percentuale del 100% fino a 300% euro, sull’ammontare della ricarica effettuata all’apertura del nuovo conto, oltre ad altri 30 ulteriori Free Spins.

Il quarto motivo valido per sottoscrivere un abbonamento con StarVegas è relativo alle promozioni offerte agli utenti della piattaforma, su tutte quella del “Dillo ad un Amico”, che regala 50 euro di bonus al giocatore che ha presentato un amico. Un’altra promozione, sempre attiva, è l’Happy Hour, a cui si può partecipare ogni venerdì dalle 16.00 alle 19 e per cui StarVegas offre il 25% di bonus fino a 100 euro sul secondo versamento effettuato dall’utente. L’altra promozione attiva è quella “Gioca ai Classici della Domenica”, riservata al fine settimana e che offre 30 giri gratis su alcune slot machine online. Continuiamo poi con lo Starvegas Vip Club, un programma che premia gli utenti più assidui e fedeli con una serie di vantaggi: su tutti bonus aggiuntivi, servizio clienti personalizzato, priorità nelle transazioni e pagamenti.

Un altro punto a favore di Starvegas è la già citata partnership con Novomatic, probabilmente il deus ex machina dietro il successo di StarVegas: la qualità delle slot è notevole, l’esperienza che offre la piattaforma rende l’esperienza piacevole, grazie ad alcune slot popolarissime in tutto il web come Book of Ra, Lucky Lady’s Charm, e via dicendo. La maggioranza di esse offre, inoltre, jackpot progressivi nella modalità con soldi veri.

StarVegas, chiaramente, dispone anche di una ottima e funzionale app, disponibile sia per iOS sia per Android, efficace ed ottimizzata nelle prestazioni: il livello di gameplay e la grafica hanno, alle spalle, un ottimo lavoro di sviluppo. A questo si aggiunge anche un sito sicuro ed affidabile qual è quello di Starvegas, la cui serietà è garantita dalla licenza AAMS, rilasciata alla Greentube Malta LTD, società cui fa capo il casinò online che opera sul territorio italiano. In virtù della licenza gli utenti sono tutelati sia dal punto di vista legale che da quello amministrativo. Starvegas, inoltre, utilizza metodi di pagamento noti in tutto il mondo e dà la possibilità di ricaricare il proprio conto con i principali operatori: da Visa a Mastercard e via dicendo. Infine. il supporto: Starvegas è raggiungibile sia tramite linea telefonica sia tramite email, con un efficiente servizio di assistenza, disponibile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica fino alle 15. È inoltre disponibile sulla pagina web una ampia sezione dedicata alle FAQ accedendo alla pagina tramite il link ‘Help’. La sezione risulta ben sviluppata, per contenuti, facilità di consultazione e organizzazione generale.



redazione