Desigual: sconti tutto l’anno con Topnegozi.it è forse un sogno?

Conosciamo tutti il notissimo brand spagnolo Desigual. I suoi colori e fantasie psichedeliche hanno conquistato i cuori delle ragazze e donne più colorate, ed è impossibile non entrare nei suoi store. Coloratissimi, dagli arredi fantasiosi e di design fungono da vere e proprie calamite per i passanti distratti e non. Esemplare in questo è il punto vendita di Madrid: una vera gioia per gli occhi. 

IG: desigual

Fra l’altro negli stores online e nei negozi troviamo già da oggi la nuova collezione. Bisogna però dire che i colori sono meno accesi del solito e le fantasie risultano più portabili anche da chi non ha uno stile vistoso e colorato. É così che si alternano abiti leggeri a chiodi di pelle stampata, cargo a fantasia floreale alle classiche t-shirt in stile Desigual. Per non parlare degli accessori! Il colore e le fantasie classiche Desigual ritornano ed esplodono letteralmente su borse, zainetti e calzature. Possiamo dire insomma che il brand abbia pensato ad una clientela più variegata e ce ne sia davvero per tutti i gusti!

Nonostante l’innegabile bellezza dei loro punti vendita è innegabile la comodità dello shopping online. Su internet scoviamo infatti articoli che non troveremmo nei normali negozi. Cercare però fra le infinite possibilità dei vari e-commerce a volte comporta grandi sprechi di tempo e soprattutto spesso non riusciamo a trovare ciò che vogliamo. E quando lo facciamo desidereremmo con tutte noi stesse un bello sconto da utilizzare. Provate a pensarci: quanto sarebbe bello avere codici sconto, coupon e saldi tutto l’anno da usare nei nostri siti preferiti?

IG: desigual

Topnegozi ha pensato a noi donne e ha risolto questo annoso problema. Topnegozi è infatti un sito di coupon e cashback. Non scambiatelo però per un normale sito di e-commerce. É quindi molto, ma molto di più! Fra i marchi che vendono è presente (ovviamente) anche Desigual. Continuiamo quindi ad utilizzare come esempio il nostro brand per spiegare come funziona il sito. In realtà è molto più semplice di quanto possiamo pensare!

Topnegozi infatti non vende i prodotti presenti negli store Desigual, ma reindirizza gli utenti al sito del negozio dove si possono acquistare i capi e gli accessori desiderati. Qui al checkout si potrà utilizzare un coupon o ricevere un rimborso cashback. 

IG: desigual

Spessissimo capita poi che sconti e coupon possono essere applicati solamente su alcuni capi e accessori, e quante volte ci è capitato di non trovare nulla in saldo? Praticamente sempre. Quel meraviglioso completino? Nuova collezione. E quel paio di pantaloni? Non c’è più la taglia, o, peggio ancora, lo sconto su quell’articolo non viene applicato. Topnegozi però funziona in maniera diversa! Lo sconto verrà applicato infatti sul totale del carrello, a prescindere dagli articoli.  Non è fantastico? Shopping e saldi quando e, soprattutto, di cosa vogliamo! 

Si può dire insomma che Desigual ci offra un servizio completo a 360 gradi. Non solo ci regala lo sconto del 10% sul nostro primo acquisto e saldi al 60% sulle vecchie collezioni, ma anche un servizio di saldi e sconti permanente grazie alla scelta di appoggiarsi a siti come Topkapi. 

Insomma la vida es de verdad chula!



Rebecca Bertolasi