Décolleté Rosse: le scarpe di Victoria Beckham saranno la vostra ossessione!

Oltre ad essere una delle più celebri popstar dell’ultimo millennio, una donna bellissima, moglie di un altrettanto bellissimo giocatore di calcio – un certo David Beckham – e stilista affermata, Victoria Beckham ha aggiunto alla sua lista di cose da invidiarle un paio di décolleté rosse rubino da capogiro.

Infatti, ad un evento a Londra nella sua boutique Dover Street Market, il suo look ha lasciato tutti a bocca aperta. Miss Beckham era infatti favolosa nel suo tuxedo black con cappotto smoking pantalone slim in arrivo direttamente dalla sua ultima capsule collection, perfetti per questo momento dell’anno in cui il fashion diktat è sfoggiare completi eleganti ideali per le Feste di Natale e le cerimonie in agenda.
Ciò che però ha incantato ogni donna presente all’evento è stato il suo paio di décolleté rosse con tacco a spillo, le cosiddette “perfect pump“, di nome e di fatto.

Si chiamano “Doroty Pump” in onore della piccola protagonista del Mago di Ozz e delle sue magiche scarpette rosse che ai tempi hanno fatto sognare ogni piccola principessa nascosta in ogni fanciulla.

Preparatevi perché le scarpe Victoria Beckham in questione potrebbero scaturire lo stesso effetto e hanno tutte le carte in regola per diventare le scarpe dei desideri del 2018. Hanno la linea elegante e timeless delle più classiche décolleté a punta, con quel tacco a spillo che slanciano la gamba e assottigliano la caviglia; sono di un rosso intenso che rapisce il cuore e con quello scintillio glamourous diventano anche le scarpe ideali per le feste e per ballare.

Victoria Beckham con il suo look “alla Doroty del duemila” ha permesso a tutte noi di sognare un look magico e scintillante; il tocco elegante delle décolleté ci permette di dare carattere anche al più semplice e minimale dei look.

Triplo battito di tacchi e via: imitare subito!