Dashero, la start up che serviva agli imprenditori digitali

Oggi la professione di imprenditore digitale ha preso sempre più piede e le persone che approcciano a questo nuovo modo di fare imprenditoria sono sempre più numerose. Operare con i business on line non è però così semplice come si potrebbe immaginare, in quanto sono necessarie tutta una serie di competenze e di abilità tali da far svolgere queste nuove professionalità in tutta serenità. Questo lo sa bene chi si occupa di business digitale e di criptovalute, avendo ogni giorno il bisogno di tenere i mercati e i loro andamenti costantemente sotto controllo.

Per facilitare il lavoro di questi imprenditori new age, quattro giovani dalle fervide menti – Adriano De Arcangelis, Mattia Scattolin, Christian Campoli e Giuliano Ricupero – hanno sviluppato una piattaforma digitale in grado di supportare in modo immediato ed efficiente chi è sempre alle prese con pannelli, statistiche, dati e analisi. Questo prodotto si chiama Dashero e sicuramente è destinato a diventare molto famoso ed utilizzato.

Dashero al fianco del business digitale

L’idea che i creatori di Dashero hanno avuto, e che hanno in seguito poi sviluppato, è quella di poter mettere nelle mani degli imprenditori digitali uno strumento concreto con il quale riuscire in tempo reale a controllare tutti i diversi affari e tutti i differenti progetti, potendone anche monitorare il cash flow di ognuno di essi.

Qualsiasi tipo di investimento con Dashero non viene mai perso di vista. Se si pensa, ad esempio, al settore delle criptovalute, nel quale la volatilità dei titoli può far muovere i prezzi dal un livello all’altro con estrema velocità, si può comprendere quanto possa essere preziosa l’integrazione di Dashero alla propria strumentazione di lavoro. In un settore in cui la movimentazione di criptovaluta anche nel giro di soltanto qualche secondo sposta ingenti capitali monetari, il supporto di una piattaforma che non faccia mai perdere di vista i propri obiettivi e interessi è di vitale importanza per portare avanti i propri affari in maniera proficua ed intelligente.

Dashero è una piattaforma di Digital Asset Management (o DAM) di ultimissima generazione che offre tutta una serie di importanti e preziosi tools per il controllo e l’analisi delle proprie attività, come il monitoraggio del valore delle criptomonete, i report delle campagne ADV e così via. Questa nuova e performante piattaforma può anche integrare fra loro le diverse fonti di traffico e archiviare a sistema i vari partner commerciali, dando vita ad un quadro ben definito del proprio portafoglio e permettendo nel contempo di avere sotto mano tutti i contatti aziendali di cui periodicamente si ha bisogno.

Mai più tempo perso grazie al supporto di Dashero

L’impegno di Dashero è quello di supportare ogni titolare di business on line nella gestione e nel monitoraggio dei propri affari, con lo scopo finale di aumentare la redditività di ogni singola operazione.

Mettendo a disposizione un unico mezzo in grado di analizzare il cashflow di ogni asset digitale, i creatori di Dashero riescono realmente a facilitare il lavoro degli imprenditori digitali. Non solo: allo stesso tempo questa moderna piattaforma è capace di conservare e gestire tutte le informazioni di cui di solito ha bisogno chi attua la propria professione on line, quali ad esempio i dati di fornitori e banche, le varie credenziali di accesso, ecc. ecc.

Si potrà finalmente abbandonare la paura di non poter reperire dati fondamentali ai propri affari o di essersi fatti sfuggire d’occhio gli andamenti dei titoli in borsa. Dashero farà in modo che tutto resti sempre sotto controllo e che il tempo di analisi dei vari asset digitali risulti essere sensibilmente ridotto.

Take control

Prendere il controllo è esattamente il motto di Dashero che si prefigge fin da subito lo scopo di diventare uno strumento prezioso di controllo nelle mani di imprenditori di affari che si sviluppano in rete. La cultura del “take control” può inoltre essere trasmessa anche ad altri amici e/o conoscenti grazie ad un programma di affiliazione che promette commissioni davvero interessanti.

In questa maniera nessuno si sentirà perso o abbandonato difronte alla miriade di dati da analizzare durante la propria attività lavorativa (fatta magari da un mix di settori quali ad esempio l’ecommerce, il mercato delle criptovalute, gli affiliate marketer e così via) e sarà in grado in tempo reale di capire come stanno andando le proprie attività, avendo inoltre modo col trascorrere delle settimane di acquisire sempre più dimestichezza in un settore che si trova in continua evoluzione.

Ciò che rende inoltre Dashero ancor più attraente e la sua fruibilità di utilizzo in quanto si presenta molto semplice e intuitiva, proprio perché pensata per semplificare il lavoro di chi la utilizza. Bastano davvero pochi click e si ha subito sottomano tutto ciò di cui si ha bisogno per effettuare le proprie valutazioni e gestire di conseguenza le proprie attività, personalizzando anche la dashboard del programma a proprio piacimento.



redazione