I consigli anti età dall’esperta delle star Shani Darden

Che le celebrities sembrino invecchiare meno e rimangano belle anche a sessant’anni è un dato di fatto, ma non sempre il segreto è la chirurgia estetica, molte di noi non lo sanno ma esistono dei veri esperti dell’anti aging che le aiutano.

Jessica AlbaKelly RowlandRosie Huntington-Whiteley, la moglie di Jhon Legend Chrissy Teigen e tantissime altre, da anni si affidano alla guru Shani Darden che dopo aver lavorato per anni con il famoso dermatologo Erma Benitez è diventata una vera guru dell’estetica della pelle.

Dopo aver fatto esperienza nei migliori centri estetici di Los Angeles ed aver studiato come si comportano gli ingredienti attivi sia in prodotti altamente professionali che in quelli più economici, ha deciso di lanciare una sua linea di prodotti. La linea punta alla cura della pelle attraverso prodotti che coniugano semplicità, eleganza e versatilità. La formula comune rimane la base di Retinolo, elemento utile per curare un’ampia gamma di condizioni della pelle: acne, pigmentazione, danni dovuti dal sole, pelle con evidenti segni di invecchiamento. Oltre ai suoi prodotti l’esperta offre un regime di assistenza a domicilio in cui si occupa di gestire in tutto e per tutto la beauty routine delle dive.

Anche se i suoi prodotti hanno dei prezzi non proprio economici, per esempio la sua maschera LED costa ben 2.000€, Shani Darden non smette di aiutare le donne rivelando espedienti e dando consigli a tutte noi che non abitiamo proprio vicino a Los Angeles, tramite il suo canale Instagram. Sul suo profilo oltre a tantissime foto con cantanti e attrici, troviamo diversi video che vedono lei e sua figlia usare diversi prodotti, questo per dimostrare che non è mai presto per prendersi cura del proprio viso.

Il primo segreto per prendersi veramente cura della propria pelle secondo Shani Darden è sicuramente capire a che tipologia appartiene, solo in questo modo è possibile intervenire in modo mirato senza sbagliare approccio. Un aiuto comune a tutti i tipi di pelle oltre al Retinolo è l’uso di un deumidificatore in casa per dare costantemente un apporto di idratazione, utile per combattere i radicali liberi dovuti a diversi fattori tra cui l’inquinamento dell’aria. Questo segreto deriva dalle moltissime ricerche che ha svolto in particolar modo sulla beauty routine coreana.

Se proprio volete provare uno dei suoi prodotti Shani consiglia di iniziare con la crema base Resurface al prezzo di 95,00€, e assicura che fin da subito si noterà un cambiamento drastico che porterà con il tempo all’eliminazione di occhiaie, rughe e cicatrici da acne.

Non ci resta allora che provare, in fondo cosa ci costa aver qualche accorgimento in più! Visto che il periodo di Natale si sta avvicinando perché non farvi regalare un trattamento di bellezza da dive?

Dalia Smaranda