Conrad Maldives Rangali Island Resort, il miglior albergo del mondo

Il miglior albergo del mondo, scelto per ben due volte da TripAdvisor è il Conrad Maldives Rangali Island Resort delle Maldive. Una struttura di lusso in una location di lusso che pochi di noi avranno mai la possibilità di visitare. Il resort è situato su due isole collegate da un ponte e offre delle spaziose ville private in cui soggiornare. Ma il vero vanto del Conrad Maldives Rangali Island sono il ristorante subacqueo di vetro Ithaa e un premiato centro benessere.

Le 150 ville del resort si spingono fino a 500 metri nell’Oceano Indiano e sono dotate di ogni comfort. Le ampie vetrate che le contraddistinguono permettono di ammirare uno spettacolare panorama della spiaggia o dell’oceano.

Il Conrad Maldives Rangali Island vanta ben 7 ristoranti di livello mondiale, tra cui il rinomato Ithaa, che propongono ogni giorno un’ampia selezione di piatti internazionali, mediterranei e alla griglia, oltre a una vastissima cantina di vini.Come se questo posto di per sé non fosse già abbastanza rilassante, la struttura offre diversi centri benessereRetreat SpaOver-Acqua Spa e il rinfrescante Ice Cream Spa. In alternativa si possono praticare diversi sport o prendere parte a un’escursione in una delle isole circostanti.

Il Conrad Maldives Rangali Island è raggiungibile in 30 minuti tramite il suggestivo trasferimento in idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Malé all’isola Hulhule.



redazione