OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Come arrivare a Riva del Garda da Bergamo

Sei a Bergamo e vuoi arrivare a Riva del Garda? Noi ti spieghiamo come arrivarci facilmente e in tempistiche brevi.

Ti trovi a Bergamo in vacanza? È probabile di si, ed avrai sicuramente sentito parlare delle bellezze del Lago di Garda tanto che hai scelto di volerti recare a Riva del Garda. Una località bellissima, non troppo distante da Bergamo e che permette ai suoi visitatori di fare diverse attività e di godere di panorami mozzafiato. Riva del Garda si trova proprio sulla sponda Nord del Lago di Garda e da qui possiamo partire alla scoperta di tutto il lago, grazie alle numerose escursioni. Sicuramente se sei a Bergamo o nei dintorni, non puoi perderti questa meta, ne vale davvero la pena. Noi ti spieghiamo come raggiungere la Riva del Garda da Bergamo città senza che tu ti perda in itinerari senza fine per raggiungere la meta. Ti spiegheremo anche perché secondo noi il miglior modo di raggiungerla è usufruire del servizio https://www.taxi-bergamo-airport.com/. Prosegui la lettura per scoprire di più.

Raggiungere Riva del Garda con il trasporto pubblico

Da Bergamo città non esistono mezzi di trasporto pubblico che ci permettono di arrivare direttamente a Riva del Garda. Possiamo creare vari tragitti che prevedono l’utilizzo di bus e treno e che impiegano tra le 4 o le 5 ore per raggiungere Riva del Garda. Sempre se riusciamo a prendere tutto senza lunghe attese. Può infatti capitare che il bus non passi in orario o che per prendere il treno non abbiamo la coincidenza e dobbiamo attendere. Il viaggio risulta essere quindi scomodo perché ci impedirebbe di fare una gita fuori porta a Riva del Garda di un solo giorno, anzi ci imporrebbe almeno un paio di giorni per riuscire a godere delle bellezze della città. Il tutto dovremo poi farlo con bagagli a seguito e non è sicuramente il massimo del relax. 

Il servizio taxi a Bergamo 

Possiamo però, come anticipato, sfruttare il servizio taxi Bergamo. Questo servizio è messo a disposizione da un’azienda chiamata Taxi Bergamo Airport. L’azienda ci permette di prenotare un servizio che prevede un autista con mezzo di trasporto privato ed esclusivo per noi. L’autista ci verrà a prendere dove vogliamo noi e ci lascerà dove vogliamo noi. Per raggiungere Riva del Garda ci impiegheremo circa 2 ore, in mancanza di traffico. Il servizio ci permette di scegliere l’auto più adatta alle nostre esigenze ed anche in base al numero di persone che saranno con noi. Oltre a questo viaggeremo comodi e senza stress. Pagheremo un servizio tutto incluso che non prevede attese di alcun genere. Potremo portare con noi tutti i bagagli che vogliamo e viaggiare comodamente e in completa sicurezza. Non ci sarà alcuna spesa aggiunta perché il pagamento del servizio comprende ogni cosa carburante e casello autostradale compreso.

Se vuoi perciò raggiungere Riva del Garda da Bergamo noi ti consigliamo di sfruttare il servizio taxi privato, per un viaggio all’insegna della comodità e del relax. Potrai poi sfruttare il servizio per il ritorno sia che tu debba raggiungere Bergamo o l’aeroporto di Bergamo. 

redazione