Come arrivano i Galletti alla sfida del playoff di Serie B contro il Cagliari

Nel campionato di Serie B i Galletti stanno guidando un carro armato seguendo la Vecchia Stella del Sud e puntano dritto a tutta forza verso un Casteddu Rossoblù, pronto a difendersi per vincere la battaglia.

Le scommesse online sulla finale di playoff 2023 del campionato di Serie B Cagliari – Bari mostrano una sfida fra due club agguerriti, una guerra agonistica senza esclusione di gol, dove in palio c’è il teatro della Serie A, orizzonte particolarmente caro al blasone delle due squadre.

Ranieri contro Mignani

Da un lato abbiamo i Galletti sul carro armato che mirano verso la Vecchia Stella del Sud per distruggere il Casteddu Rossoblù, e alla guida dell’avanzata sulla panchina del Bari c’è Michele Mignani, che ha disputato 82 gare con i Galletti mantenendo una media di 1.83 punti, per un totale di 40 match di Serie B con una media di 1.70 punti, ottenuti in 18 vittorie, 14 pareggi e 8 sconfitte.

Nel Casteddu Rossoblù c’è il Generale Claudio Ranieri, gentiluomo del calcio con il suo modulo 4 – 2 – 2 che imprime alla rosa un metodo di gioco totalmente incentrato sulla solidità difensiva, come un pugile che subisce senza mai crollare al tappeto. Altra caratteristica del calcio messo in scena da Ranieri è l’impostazione sul pressing per effettuare manovre di ripartenza efficaci che si traducano in contropiede letale: praticamente, quello che è accaduto nella semifinale di andata contro il Parma.

Cagliari – Bari: le battaglie finali

Nella prima parte della battaglia decisiva in attesa di scoprire la terza regina di Serie A, i bookmakers presentano nel palinsesto delle quote Cagliari – Bari il simbolo 1 che indica la vittoria dei Casteddu a quota 1.8, mentre un eventuale pareggio porta marchiata la quota 3.25.

Nel caso in cui i Galletti riuscissero a spingersi dentro le mura del Casteddu per agguantare la vittoria, il simbolo 2 è proposto a quota 4.75 dai bookmakers e rappresenterebbe una seria ipoteca per la promozione, in vista della gara di ritorno allo Stadio San Nicola di Bari.

Difficile che le porte restino inviolate, tuttavia, lo 0 – 0 non è da escludere e questo risultato esatto è quotato a 7, ma per i bookmakers la soluzione più probabile è l’1 – 0 quotato a 5.5.

Da non sottovalutare l’1 – 1 quotato a 6, alla luce del fatto che in questo match c’è il capocannoniere del campionato e dei playoff, Gianluca Lapadula, e resta difficile (se non impossibile) incatenarlo fuori dall’area di rigore avversaria.

Tutto ciò, alla luce delle probabilità statistiche che indicano in simbolo under 2.5 favorito a 1.55 rispetto all’over 2.5 quotato a 2.2, segno che la gara dovrebbe restare nella zona del multigol 0 quotato a 7.5, 0 – 1 quotato a 2.75 oppure 1 – 2 quotato a 1.83.

In caso di guerriglia agonistica particolarmente aperta nei 90 minuti di gioco, il risultato esatto 2 – 1 quotato a 8 potrebbe rivelarsi l’interpretazione più adeguata della gara, il gol di Gianluca Lapadula nel corso della partita è quotato a 2 ed è l’attaccante che con più probabilità andrà a segno.

redazione