Coachella 2017: il Festival più alla moda dell’anno

Empire Polo Club, Indio, California, nei weekend dal 14 al 16 e dal 21 al 23 aprile, avrà luogo il festival musicale più cool dell’anno: Coachella Festival 2017.

Un ballo insieme a Selena Gomez, un drink con Kendrick Lamar e un confronto di stile con la Ferragni. Ogni anno questo evento, che sfiora l’idilliaco per le sue attrazioni e per i suoi colori, è un momento di sfogo ed entusiasmo per tutti quanti; ottima musica, atmosfera entusiasmante e soprattutto outfit impeccabili. Proprio così: il Coachella ha sempre rappresentato anche un momento di confronto e stimolo per l’attitudine creativa di chiunque. Dallo stile indie a quello punk, da un crop top di pizzo a un costume da dinosauro.

Tutti a questo Festival si sono sempre sentiti in diritto di sfoggiare il capo che meglio potesse rappresentare il loro estro, non senza includerci ovviamente anche una buona parte di competizione. E anche quest’anno, i maggiori brand di moda hanno voluto celebrare il Coachella Festival con collezioni e limited edition in stile hippie e boho chic.

H&M ha rinnovato con grande fervore la sua collaborazione con il Festival, dando vita a una fresca capsule collection incentrata su stampe funny e grafiche, pur mantenendo alto il valore delle t-shirt e dei capi in denim.

Cheap Monday ha proposto una vastissima offerta di capi, tra t-shirt, shorts, jeans, occhiali da sole, bag e zaini.

Immancabili le nuove sneakers flatform con suola di corda proposte da Superga.

Per chi invece si sentisse più romantico non potrà far altro che affidarsi a Motivi e i suoi due top con dettagli in pizzo, un paio di pantaloni a righe svasati e un abito lungo con stampa floreale.

E come ciliegina sulla torta, sarà spettacolare il party di presentazione alla nuova capsule collection ideata da Moschino in collaborazione con Candy Crush. Tra i pezzi, uno zaino, un iPhone case e capi swimwear uomo e donna, le cui grafiche si ispirano alle celebri caramelle multicolore protagoniste del videogioco per smartphone.

Per un outfit accattivante e originale le idee dunque non mancano. Giorno per giorno sarà possibile sfoggiare uno stile diverso da far invidia a chiunque, pur mantenendo il proprio gusto ma portando a nuovi confini la propria personalità. Coachella Festival 2017, enjoy!