“Chi sono veramente” è il primo Ep di Will disponibile dal 10 giugno

Dopo il successo di brani come “Estate”, “Domani che fai?” e “Anno luce” che hanno totalizzato 40 milioni di stream, Will esordisce con il suo primo Ep “Chi sono veramente”. Da venerdì 10 giugno potrete ascoltare il suo nuovo progetto musicale. Will è una delle icone pop più rappresentative della nuova generazione. L’Ep, annunciato con un video  su TikTok è in uscita su Capitol Records Italy (Universal Music Italy) . Già è disponibile in pre- order . Sono inoltre disponibili le prevendite per il “Chi sono veramente tour”che vedrà l’artista impegnato il prossimo autunno/inverno nei club delle principali città italiane. Le sorprese non finiscono qui.. preordinando sul sito Universal “Chi sono veramente Ep” si avrà diritto ad accedere alle prove esclusive di una delle date del tour di Will.

“Chi sono veramente”

Fenomeno da milioni di views, William Busetti in arte Will, è una delle penne più fresche, carismatiche, originali e promettenti della scena pop urban contemporanea. A soli 21 anni si è fatto notare conquistando il grande pubblico con il suo straordinario talento puro e genuino. Un ragazzo semplice  cresciuto ascoltando tantissima musica e le cui influenze vanno dal british pop al cantautorato italiano. “Chi sono veramente Ep” include sei brani, dai successi come “Estate”, già disco di platino, “Domani che fai?” e “Anno luce” che hanno superato oltre 40 milioni di stream e tre nuovi attesi inediti “Chi sono veramente”, “La storia più bella di sempre” e “Capolavoro”. L’artista ha raccontato:  

Chi sono veramente  è l’espressione autentica di quello che sono oggi, un ragazzo semplice che non può fare a meno della musica. Scrivere mi ha sempre fatto stare bene. La musica è sempre riuscita a far emergere la versione migliore di me. In questo mio primo Ep c’è tutto il viaggio di questi ultimi anni .

 

Chi sono veramente non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza. Tante sono ancora le cose che l’artista vuole raccontare e dimostrare, soprattutto a se stesso. L’entusiasmo di Will è tangibile, infatti ha raccontato di non veder l’ora che i suoi fan possano ascoltare le nuove canzoni.

Will in tour

Grazie a “Chi sono veramente Ep” Will  rivela al grande pubblico la sua anima profonda e intensa contraddistinta da una rara sensibilità umana, personale e artistica. Un giovane musicista estremamente versatile di raffinato talento che mostra la sua vera essenza, senza paure e false ipocrisie di sorta, ma solo con l’idea di aprire il suo cuore, la sua mente e la sua musica verso ulteriori orizzonti sonori in cui il la cultura della melodia e del cantautorato pop abbraccia il mondo urban. E finalmente potrà dimostrare di che pasta è fatto nelle date del suo tour. In particolare si esibirà il 10 Novembre a Firenze (Viper Theatre), per proseguire il 13 Novembre a Roma (Largo Venue) il 16 Novembre a Milano ( Santeria toscana) e il 19 Novembre a Treviso (New age club). Poliedrico e trasversale, Will è un artista in grado di muoversi con agilità tra diversi range e stili musicali. Attraverso questo nuovo progetto prosegue così il suo nuovo percorso artistico e personale ancora più introspettivo in cui la sua anima carica di verità e il suo flusso di coscienza, semplice ed istintivo, in grado di cogliere la realtà delle piccole cose, si rivelano senza precedenti.

 



Eleonora Corso