Che lavoro facevano i VIP prima del successo?

Li conosciamo così, famosi, belli, curati, sempre ben vestiti e davvero non ci riesce di immaginarli in altre vesti o con un reddito inferiore.
Sempre in compagnia di persone importanti e sempre presenti agli eventi più importanti, ma chi erano e cosa facevano i Vip quando ancora erano dei signori nessuno?
Se vi dicessimo che alcuni facevano i lavapiatti, altri i commessi e che qualcuno addirittura girava per la città indossando un ridicolo costume da pollo, sapreste dire di chi si tratta?
Nella gallery che segue vi sveliamo i segreti più nascosti delle celebrities e magari da domani potrete vederli come persone normali che hanno trovato il successo partendo da una vita mediocre.
Non sempre chi raggiunge mete importanti ha alle spalle una raccomandazione, c’è anche chi col talento e la voglia di rimboccarsi le maniche ha cambiato il suo destino.

Madonna
Madonna Louise Veronica Ciccone, prima di diventare l’icona del pop che conosciamo era una cameriera da Dunkin Donuts,la si trovava dietro il bancone a servire caffè e ciambelle.
Hugh Grant

Il bell’attore inglese, prima di tuffarsi nella recitazione studiava storia dell’arte, eh si non lavorava.
Jennifer Aniston

L’attrice diventata famosa grazie alla serie Friends, lavorava come cameriera qua e là, aspettando  l’occasione della vita.
Hugh Jackman

L’ attore australiano prima di diventare quello che conosciamo, sbarcava il lunario travestendosi da clown per animare le feste dei bambini.

Adrien Brody

Prima del successo, l’attore  intratteneva il pubblico esibendosi come mago e a pensarci bene la faccia ce l’ha!
Angelina Jolie

La bella Angelina poco prima che qualcuno si accorgesse di lei, frequentava un corso per organizzare funerali…
Brad Pitt

Crediti: Department of Defense photo by Marvin Lynchard

Brad prima di sfondare nel mondo del cinema, lavorava come cameriere, ma spesso si travestiva da pollo gigante per pubblicizzare la catena di fast-food messicano nel quale lavorava.
Charlize Theron

Qualcuno sapeva che Charlize avesse delle doti canore? Beh, pare che prima dell’oscar si esibisse nelle piazze.
George Clooney

Il bell’attore (ora) amante dell’Italia e delle italiane, è stato giocatore di baseball professionista nei Cincinnati Reds.
Jon Bon Jovi

Il famoso rocker prima di fondare la sua band era…si giuriamo, era un bidello in una scuola!
Matthew McConaughey

Matthew McConaughey, l’attore con il nome più difficile di sempre prima della popolarità, lavorava come lavapiatti e pulitore di pollai.
Morgan Freeman

Morgan Freeman prima di diventare l’attore di fama mondiale che conosciamo si occupava della scrittura di articoli di cronaca per un giornale di provincia.
Robin Williams

Il mimo più gradito della città, ecco chi era Robin Williams prima del successo e per non farsi mancare nulla, saltuariamente, vendeva gelati.

Sylvester Stallone

Prima di Rambo e Rocky, Stallone era già un duro, infatti lavorava come domatore di leoni (ebbe anche una parentesi come attore in film per adulti).
Johnny Depp

Sarebbe stato uno spreco enorme se avesse continuato a vendere penne al telefono.
Kanye West
Lavorava come commesso presso la nota catena d’abbigliamento  Gap.
Alec Baldwin
Prima del successo a Hollywood, lavorava come buttafuori per locali e discoteche.

Rodolfo Valentino
Prima di diventare il bellissimo del cinema muto, Valentino faceva il lavapiatti e il giardiniere.
Sean Connery
La carriera di Sean comincia in Marina al servizio della regina, ma congedato per problemi di salute, passa da essere guardia del corpo, a bagnino, fino a diventare verniciatore di bare e fattorino del latte…non si può dire stesse con le mani in mano.

Jim Carrey

L’attore si è sempre dedicato alla comicità, prima di lanciarsi nel cinema infatti  faceva le imitazioni nei locali.
Whoopi Goldberg
Che Woopi fosse una tosta si era capito, ma qualcuno immaginava che da giovane potesse lavorare come muratore?
Dustin Hoffman

Chi ricorda l’interpretazione da Oscar in Rain Man? Che il suo lavoro da infermiere in un ospedale psichiatrico sia servita?
Nicolas Cage

Lui lavorava nel mondo del cinema. Si alla cassa dei pop corn però.
Julia Roberts
Julia era una bella e sorridente gelataia.



redazione