Cerafill Maximize: la soluzione ideale per i capelli diradati

I capelli diradati sono un problema sempre più frequente fra le persone, non solo di una certa età ma anche tra giovanissimi ed è per questo che oggi vi voglio parlare di Cerafill Maximize di Redken.

Mi capita spesso, quando viaggio nei mezzi pubblici per andare al lavoro o andando a fare la spesa, di incontrare persone e studenti universitari con i capelli diradati, sia nella parte frontale che laterale, nonostante siano stati lavati un’ora prima di partire da casa.
Stress, smog, orari sfasati e mal nutrizione di certo non aiutano a migliorare la situazione, che comporta disagi estetici e malumori per chi si sente preso in causa.
Alle volte, per cercare di camuffare il problema, si ricorre ad asciugature estreme dai migliori parrucchieri della città con una conseguente spesa mensile non indifferente e risultati non all’altezza delle aspettative.

Aziende all’avanguardia che studiano come migliorare il benessere della persona e la cura dei capelli, sono sempre più attente a questi piccoli dettagli, sempre più comuni fra le persone, ed in continua ricerca per trovare una soluzione immediata, efficace e duratura al fine di soddisfare i bisogni dei propri clienti. Prima fra tutte è la Statunitense Redken, noto marchio americano per la cura dei capelli presente in tutto il mondo, che sin dal 1960 si occupa di creare prodotti professionali per tutti i tipi capelli.

Di recente Redken ha ideato Cerafill Maximize, un trattamento intensivo per capelli diradati.

Cerafill Maximize di Redken

Come già anticipato nelle righe precedenti, Cerafill Maximize di Redken è un ottimo prodotto per la cura intensiva dei capelli diradati poiché, grazie alle molteplici proprietà ed ai preziosi ingredienti, agisce contro la caduta dei capelli, aumentando la quantità nella fase di crescita, prendendosene cura dalle radici alle punte, permettendo così di avere una chioma folta, piena e forte da sfoggiare ad ogni occasione.

Cerafill Maximize è stato studiato per migliorare la salute del capello infatti, oltre ad agire contro la caduta dei capelli, presenta delle altre caratteristiche che lo rendono un prodotto degno di nota: prolunga il ciclo di vita dei capelli, favorisce la densità del cuoio cappelluto e la pienezza, donando ai capelli, sin dalla prima applicazione, un aspetto migliore e più corposo.

Grazie alla sua composizione di omega 6, in grado di stimolare le radici dei capelli, alle vitamine, in grado di nutrire il cuoio capelluto e all’aminexil, che previene la caduta prematura dei capelli, il nostro cuoio capelluto tornerà ad essere rigoglioso come non mai.

Come si usa?

Usare Cerafill Maximize è davvero un gioco da ragazzi e lo si può fare anche senza ricorrere all’aiuto di un parrucchiere professionista; basterà applicare una dose di prodotto nei capelli appena lavati e ben tamponati con un asciugamano, una volta messo va massaggiato uniformemente e delicatamente senza risciacquare, successivamente vanno acconciati i capelli come d’abitudine.
Affinché il prodotto esprima al meglio le sue potenzialità, va applicato da una a tre volte a settimana per almeno sei settimane, gli effetti sono stati testati clinicamente.

Una confezione di Cerafill Mazimize di Redken è costituita da 10 pratiche fiale da 6ml ciascuna ed è ideale per tutti i tipi di capelli.



redazione