Unopiù: il catalogo arredamenti che fa per voi!

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

Volete rinnovare casa? Volete cambiare il vostro giardino? Oppure semplicemente volete cambiare una poltrona sgualcita? Nessun problema: Unopiù è la risposta che state cercando!

Il Catalogo Unopiù 2017 è nato dalla passione innata per l’arredamento degli spazi aperti e dal tentativo di colpire con atmosfere innovative, ricche di suggestioni coinvolgenti in cui immedesimarsi. E’ da sfogliare, quasi come un libro fotografico. In questo modo, il lettore riesce ad immergersi completamente nel mondo Unopiù, in cui può trovare mille e uno soluzioni per arredare ogni spazio, tutto l’anno.

Il catalogo presenta novità in merito ai prodotti e alle nuove collezioni, pensate per il vivere quotidiano; inoltre, offre nuove immagini e tante ambientazioni per ispirarsi ad uno stile preciso con il quale identificarsi.

Le novità del 2017 sono pensate per vari usi, in ambienti eclettici e nelle situazioni più varie: giardino, terrazza, attico, portico, piscina ma anche spazi urbani più contenuti e interno della casa, per non parlare dei nuovi accessori come le ceste Mandalay e i tappeti Baku realizzati in fibra sintetica speciale con tantissime colorazioni. L’obiettivo non è infatti solo quello di arredare, quanto quello di dar vita ad ambienti unici dallo Stile Unopiù.

Ecco qui i fiori all’occhiello della stagione.

 La regista Ginger e la tripolina Emy, due grandi classici di Unopiù, proposte con un nuovo prezioso rivestimento in pelle artigianale toscana, lavorata tradizionalmente per un uso esclusivamente indoor. Attraverso la cosiddetta “concia vegetale”, le pelli grezze della Ginger sono state trasformate in cuoio nel rispetto della natura, conferendo allo stesso tempo naturalezza, unicità e comodità. Così come la Ginger, anche la Emy viene rifinita in modo naturale, cucita a mano ed è ideale per gli ambienti indoor. Disponibili in più colori.

– Le nuove poltroncine Cosette di Andreucci & Hoisl che abbinano materiali di pregio come la struttura in teak, l’intelaiatura in acciaio inox e il materiale tecnico della seduta in polivinile e poliestere perfetta per uso esterno. Oltre all’intramontabile poltroncina da regista color tortora, c’è anche una sdraio con tettuccio reclinabile.

– Il comodissimo ombrellone king size Salento in acciaio e iroko, con tenda richiudibile. Questo arredo da giardino è la sintesi perfetta fra una tenda da sole e un ombrellone. Ciò che colpisce è sicuramente la sua praticità: infatti è richiudibile (a mano o automaticamente) in un cassonetto di protezione, senza che ingombri troppo e lascia perciò libero lo spazio sottostante. Resiste al vento fino a 45 km/h. La struttura è dotata anche di fori per il fissaggio a terra. Con un’altezza di 250 cm e dimensioni di 300 x 243, sarà l’ideale per il vostro giardino.

– Il tradizionale piano del tavolo Mirto (200 x 100 x 75) con formelle in cotto su piano di travertino dipinte a mano da artigiani di Deruta. In ogni piano le formelle vengono posizionate con una sequenza casuale, rendendo così ogni articolo irripetibilmente unico. La base è color grafite, in ferro battuto.

– Infine, la nuova collezione Luce in alluminio e corda sintetica che crea un raffinato connubio tra due materiali pregiati. Sedie, divani, tavoli e poltrone: la collezione prevede proprio tutto, una vasta gamma di pezzi di arredo fra cui scegliere.

Se l’arredamento Unopiù è quello che fa per voi, potrete consultare il catalogo completo cliccando qui. Cosa aspettate?