Cane che assomiglia a Hitler, ecco il chihuahua Adolf

Ancora un altro cane per il quale viene evidenziata una presunta somiglianza con Adolf Hitler. Il cane, un cucciolo di razza chihuahua, è di proprietà di una donna gallese. L’animale, visto il grande numero di suggerimenti di conoscenti ed amici della donna che ne evidenziavano di continuo la sua somiglianza con il dittatore tedesco Hitler, è subito stato soprannominato Adolf.
In effetti il piccolo chihuahua sembra avere anche i baffetti del noto dittatore a causa di una zona scura sotto il muso che, insieme al naso nero, richiamano i noti i baffi hitleriani.

A rafforzare la somiglianza con Hitler, vi sono anche alcune zone nere sulla testa che richiamano la capigliatura con frangia del noto dittatore. Attualmente la famiglia che lo ospita sta cercando di trovargli un nuovo padrone e una nuova casa. Il cucciolo è diventato subito virale su Facebook a seguito della pubblicazione di un post con una sua foto.

Non è la prima volta che si nota una certa somiglianza tra un cane e il dittatore tedesco. Già altre volte notizie del genere sono diventate virali. La stessa cosa è successa con un gatto per il quale era stata evidenziata una certa somiglianza con il dittatore. In quest’ultimo caso si è dovuto purtroppo registrare anche un caso di violenza in quanto il felino era stato brutalmente attaccato e ferito. In quel caso il padrone del gatto aveva affermato che il felino era stato preso di mira proprio per la sua somiglianza con Hitler.



redazione