Amore all’improvviso! Camionista si innamora grazie un numero scritto in autogrill

In MONDO, social up by redazioneLeave a Comment

Non è certo la tipica storia d’amore romantica, ma quella che ha permesso ad un camionista inglese cinquantunenne di trovare l’amore della sua vita è indubbiamente una storia che merita di essere raccontata: ha conosciuto quella che è diventata sua moglie dopo aver chiamato un numero letto sul muro di un bagno pubblico.

Mark Ellis stava andando a bere una birra con alcuni suoi amici quando, lungo la strada per il pub, ha deciso di usare un bagno pubblico, dove ha letto uno di quei “classici” messaggi scritti a pennarello: “Se vuoi una bella scopata chiama…“.

Mark per qualche motivo era incuriosito dal messaggio, e così ha deciso di mandare un messaggio (“Ciao, come va?“), per vedere se il numero appartenesse ad una vera persona. Con una certa sorpresa, ha ricevuto risposta al messaggio (“Chi sei?”), e da lì ne è nata una conversazione: tre giorni dopo, Donna e Mark si sono incontrati, e da lì è nata la storia d’amore.

Solo diversi giorni dopo Mark ha raccontato a Donna come veramente aveva avuto il suo numero di telefono. All’inizio la ragazza era perplessa, ma poi ha rapidamente capito che doveva essere stato il suo ex-fidanzato nel tentativo di farle uno scherzo di cattivo gusto. “Devo ringraziare il mio ex. Mi ha fatto un favore”racconta oggi Donna. Quando si dice che non tutto il male viene per nuocere!

Oggi Mark e Donna hanno due figli, di 8 e 9 anni. La curiosità dei figli spinge a chiedere ai genitori quando e come si sono conosciuti, di solito loro inventano una storia, ad esempio come Mark abbia sbagliato numero. Ma data la notorietà che sta avendo oggi il modo in cui si sono conosciuti, è probabile che il segreto non durerà ancora a lungo e i figli verranno a saperlo.