Una camicia da notte per ogni settimana con Cotonella!

Una camicia da notte per ogni settimana con Cotonella! Chi non vorrebbe dormire in tutta comodità nel proprio letto indossando un pigiama, un baby doll ed ancora una vestaglia non solo bella da un punto di vista estetico, ma anche confortevole e, perché no, economica?

Un indumento intimo realizzato con tessuti di altissima qualità e con un’attenta cura nei minimi dettagli può aiutare, tra le altre cose, anche a dormire sonni tranquilli. Questo vale non solo per le donne, ma anche per gli uomini e per i bambini. Sul mercato si possono da sempre trovare innumerevoli e differenti modelli, che propongono camicie da notte corte, lunghe, di seta o di cotone ed ancora in pizzo o realizzate in merletto. La cosa importante è avere, però, le idee chiare su cosa voler acquistare in modo da poter scegliere il capo che più si avvicina al proprio stile personale.

L’azienda Cotonella, made in Italy, fondata nel lontano 1972 a Edolo, in provincia di Brescia, da sempre propone una vasta gamma di camicie da notte e non solo, per andare incontro ai gusti ed alle esigenze dei suoi clienti. Quello che le persone sperano di ottenere quando acquistano un abito in generale è un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Una buona camicia da notte è quella realizzata con materiali naturali, che non creano fastidi o allergie sulla pelle. Proprio per questo motivo l’azienda Cotonella da anni ormai si impegna a creare solo capi ideati con tessuti naturali, che subito al tatto risultano soffici e delicati.

Predomina, a tal riguardo, il puro cotone biologico al 100%, provvisto della denominazione AB100. Tale sigla sta ad indicare il tasso in cotone igienico cucito nella maggior parte dei modelli intimi da donna. Tutti i modelli formati Cotonella si lavorano in un laboratorio interno dove vengono effettuati veri e propri test su tutte le materie prime adoperate in modo da verificarne la qualità. I materiali sono certificati OEKO-TEX che attestano la totale assenza di sostanze nocive alla salute umana. Una grande attenzione viene posta anche ai colori: si spazia, ad esempio, da quelli pastello ad altri decisamente più accesi, fino ad arrivare a disegni divertenti ed allegri rivolti al mondo dei più piccoli. Non mancano capi particolarmente femminili, che scivolano in modo fluido sul corpo mettendone in risalto le forme. Molto apprezzati sono le camicie da notte arricchite da una delicata e fresca fantasia floreale, in omaggio alla stagione primaverile.

Ci sono donne che desiderano poter sfoggiare come su una passerella, diverse camicie da notte spaziando da modelli sexy a quelli decisamente casual. Particolarmente fresche quelle con spalla stretta, molto pratiche e funzionali i modelli con manica corta oppure lunga. L’azienda Cotonella cerca di essere da più di quarant’anni in questo settore estremamente versatile con l’obiettivo di accontentare davvero i sogni di tutti. Tutte le camicie da notte femminili dell’azienda possiedono una notevole traspirabilità dei tessuti ed un’importante resistenza al lavaggio, in modo da non perdere subito i colori, che, invece, risultano essere particolarmente solidi.

redazione