Burberry: lo zaino da montagna Ben Nevis per esplorare con stile

Capienti, comodi, con una grande varietà di modelli e colori: ecco gli zaini Ben Nevis firmati Burberry. Se siete appassionati di montagna e sport outdoor e non volete proprio rinunciare alla qualità ed eleganza del vostro compagno di viaggio, lo zaino Nevis fa proprio al caso vostro. Questa volta Burberry riesce a stupire proprio tutti e persino i più sportivi.

Dotato di fodera e inserto sul retro 100% poliammide, spallacci regolabili, quattro tasche esterne con cerniera, una tasca interna con cerniera e persino di scomparto per il computer portatile, questo zaino è la perfetta unione di stile e praticità. E se poi aggiungiamo alla comodità anche la cura del dettaglio e la ricercatezza dei materiali, ecco che ci troviamo proprio davanti ad un tocco di classe. Che Riccardo Tisci fosse al passo con i tempi era già stato intuito, ma che cercasse una strada per rivoluzionare la grandezza e storicità del brand per portarlo sempre di più verso la versatilità ed il gusto street era ancora tutto da scoprire.

Certo, cari lettori, c’è da dire che non sia proprio lo zaino più economico del mondo (e intendiamo dire che si sfiorano le quattro cifre). Ma, nel caso si volesse investire in un pezzo versatile e sicuramente pratico, lo zaino Ben Nevis potrebbe essere il giusto compromesso! Da sfruttare in ogni stagione, occasione o vacanza: il Ben Nevis sarà il vostro compagno di viaggio ideale.

Il nome, Ben Nevis, richiama il nome della montagna e invoca il picco più alto delle Isole britanniche. I due cinturini sul davanti si ispirano alla tradizionale attrezzatura da scalata. L’accessorio è caratterizzato dal nuovo logo e dalla scritta Kingdom, ovvero il nome della prima collezione di Riccardo Tisci per Burberry.  Ed ecco allora che Tisci tira fuori le sue carte e ricorda a tutti il prestigio del nome Burberry con rinnovata audacia.



Valentina Brini