giraud

Michela Giraud e altri animali, fa doppietta al Lanificio 25 di Napoli

Continua il tour di Michela Giraud in giro per il meridione d'Italia. Lo show "Michela Giraud e altri animali" raccoglie consensi e riempie le location, tanto che, dopo Caserta, anche a Napoli è stato confermato il doppio spettacolo. Nel capoluogo partenopeo. oggi 23 gennaio, la "bomber" Giraud presenterà il suo monologo al Lanificio 25, in piazza Enrico De Nicola.

"Nata a Roma, ha un cognome francese, origini napoletane e sembra una donna dell'Est. Tutte queste personalità albergano nella sua testa e confliggono tra di loro. Michela Giraud calca le scene dal 2011, anno in cui la passione per il teatro la divora e inizia a credersi un’attrice, delirio che dura ancora oggi. Attraverso la stand up comedy si misura con le sfide del suo tempo rimanendone ogni volta sconfitta: sua madre, le sue amiche, i ragazzi (o presunti tali) sono solo alcuni degli animali fantastici che popolano la sua vita."

Giraud

A distanza di quasi un anno dal Teatro Bellini, dove la Giraud si è già esibita nella stand up comedy conquistando il pubblico napoletano con la sua personalità, l'attrice ripropone nuovamente la sua trasgressiva e irriverente comicità. Questa volta, però, la scelta è caduta su Lanificio 25, uno dei locali della cultura underground della città. Con la sua comicità che piace tanto al pubblico, caratterizzato da un linguaggio senza freni, privo di filtri e perbenismo che toccano la sfera quotidiana, i valori comuni di Michela e di rimando di tutti, la comica romana punta ad accalappiarsi il consenso di tutta Partenope.

Per chi se lo fosse perso, Michela Giraud è reduce da un recentissimo sketch scritto e realizzato a due mani con Brunori sull'insostenibile leggerezza dei social. Il video ha letteralmente infuocato il web, raggiungendo in pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni e reazioni.

Info

Spettacolo del 23 Gennaio a Napoli

Location: Lanificio 25 piazza Enrico De Nicola (Na)

Orario: primo show ore 20:00 / Secondo show ore 22:00