Bimba senza braccio adotta un gatto simile a lei

Scarlette Tipton, a soli 2 anni, è sopravvissuta a una forma molto aggressiva di cancro e ora ha accolto un gattino senza una zampa simile a lei.

Scarlette è nata con il braccio sinistro più largo del normale. Dopo diverse operazioni, cure e chemioterapia alla famiglia della bimba è stato detto che aveva una forma molto aggressiva di cancro e che il braccio andava amputato.

Ora la bimba non ha più il cancro, sta provando delle cure per l’espansione della pelle e sembra che tutto vada per il meglio. Un giorno la mamma di Scarlette ha sentito alla tv l’appello per un gatto, il quale, trovandosi all’interno della ruota di un’auto non era riuscito ad uscire quando aveva cominciato a muoversi ed era perciò destinato all’eutanasia.

La donna ha subito chiamato il rifugio dove si trovava l’animale e dopo aver ascoltato la storia della figlia hanno acconsentito all’adozione del gattino, Doc. Come ha raccontato la mamma: “Doc è avventuroso come Scarlette e ogni giorno continua ad essere un compagno perfetto. Noi volevamo trovare un compagno per Scarlette in modo che potesse crescere con qualcuno simile a lei, in modo da poter vedere che non era l’unica e che diventasse più forte e imparasse a superare le avversità come il gatto”.

redazione