Beatuful: tutti i matrimoni di Brooke Logan

Chi ricorda tutti i matrimoni di Brooke Logan di Beautiful? Probabilmente neanche il fan più appassionato saprebbe elencarli tutti. Per il wedding planner della celebre soap opera, infatti, non esiste crisi, basta pensare alle volte che Brooke è salita all’altare. Anche se non tutti i suoi matrimoni sono validi ecco la lista dei matrimoni di Brooke Logan e i rispettivi mariti (temporanei) in 30 anni di Beautiful.

1987 – Nozze saltate con Dave Reed

Il primo matrimonio di Brooke va a monte perchè lei si innamora a prima vista di Ridge e rinuncia alle nozze.

1991 – Primo matrimonio valido con Eric Forrester

Lasciata da Ridge, Brooke trova consolazione tra le braccia di Eric, lei rimane incinta e i due si sposano (dopo che Eric divorzia da Stephanie)

1994 – Nozze (non valide) con Ridge

Brooke e Ridge decidono di sposarsi a Malibù dopo che Taylor (moglie di Ridge) viene dichiarata morta in un incidente aereo. Durante il viaggio di nozze in Marocco, però, i neosposi ritrovano Taylor e il matrimonio viene annullato.

1997 Nozze (non valide) con Grant Chambers

Dopo aver sorpreso Brook baciare Grant, Ridge torna da Taylor. Brooke così sposa Grant ma il matrimonio non è valido per questioni burocratiche.

1998 – Secondo matrimonio con Ridge Forrester

Ridge torna di nuovo insieme a Brooke. Sia Taylor che Brooke aspettano un figlio da lui ma Ridge sposa Brooke durante una sfilata sul lago di Como.

2001 Nozze (non valide) con Thorne

Dopo il funerale di Macy, Thorn sposa Brooke ma il matrimonio non durerà molto. Quando si scopre che la ex moglie di Thorn, Macy, non è morta le nozze vengono annullate.

2002 Terzo matrimonio con Whip Jones

Dopo il divozio da Thorne Brooke sposa Whip che si dichiara anche padre del figlio che ha in grembo. Le nozze sono organizzate per nascondere che in realtà il figlio che aspetta Brooke è del suo genero, Deacon Sharpe (marito di sua figlia Bridget).

2003 Quarto matrimonio con Ridge

Dopo la morte di Taylor Brooke e Ridge si sposano di nuovo. Durante la cerimonia però, Brooke abbandona Ridge all’altare sospettando che lui e la figlia Bridget abbiamo una relazione. Dopo i chiarimenti del caso, i due si sposano a Puerto Vista.

2003 Nozze saltate con Nick

Nella foresta brasiliana di Puerto Vista per colpa di Sheila Brooke pensando di aver perso Ridge si abbandona a una notte d’amore con nick rimanendo incinta. Poco dopo Ridge viene ritrovato ma Brooke accetta di sposare Nick. Il matrimonio tuttavia viene interrotto in estremis dall’arresto di Marone per frode fiscale.

2003 nozze (non valide) con Ridge

Dopo aver scoperto la verità sulla paternità del bambino, Ridge e Brooke si sposano ma poi scoprono che le nozze non sono valide perchè Taylor in realtà non è morta.

2004 Quinto matrimonio con Eric Forrester
Dopo la fine del matrimonio con Ridge, Brooke torna da Nick che però si scopre essere il padre del bambino di Bridget. A quel punto Brooke si tirerà indietro e sposerà Eric Forrester.

2006 Sesto matrimonio con Nick

Nick e Bridget si sposano ma il matrimonio dura poco perchè l’amore tra Brooke e Nick si rafforza sempre di più. I due divorziano per potersi sposare, questa volta per davvero. Ma il matrimonio dura poco perchè Brooke e Nick capiranno di essere ancora innamorati degli ex.

2009 Nozze (non valide) con Ridge

Brroke e Ridge si sposano sulla spiaggia senza nessun altro presente. Sembra tutto come nei loro sogni ma presto si rendono conto che a causa di un errore di compilazione i documenti del matrimonio sono stati respinti e il matrimonio non è valido.

2009 Settimo matrimonio con Ridge
Ridge e Brooke, dopo un periodo di crisi, si sposano formalmente firmando i documenti senza nessuna cerimonia.

2012 Nozze (non valide) con Ridge

Durante un viaggio in Italia Ridge chiede a Brooke di sposarlo e lei accetta. La cerimonia avviene dopo qualche mese a casa di Eric e Stephanie ma durante la luna di miele Ridge scopre alcuni SMS compromettenti con Deacon e decide di non firmare i documenti del matrimonio.

2014 Nozze saltate con Ridge

Brooke fa di tutto per riconquistare Ridge ma il giorno delle nozze Katie finge un malore e riesce a farle saltare.

2017 Nozze saltate con Bill

Brooke e Bill decidono di spoosarsi negli Emirati Arabi ma la cerimonia viene interrotta da Ridge.

2017 Nozze saltate con Ridge

Brooke lascia Bill per tornare con Ridge e i due decidono di sposarsi per riunire la famiglia. Ma Brooke sorprende Ridge baciare Quinn.

2018 Ottavo matrimonio con Bill

Brooke torna con Bill e i due si sposano. Dopo qualche mese, però, arriva il divorzio perchè Brooke scopre che Bill è il responsabile dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions.

redazione