La Barbarona Nazionale non riesce proprio a fare a meno di fotografarsi in qualsiasi luogo ameno, durante qualsiasi calamità naturale e con qualsiasi oggetto in mano.
“Qualsiasi” è proprio la parola adatta alle sue foto, oltre al suo corpo, qualsiasi oggetto che le sta intorno viene modificato (non altrettanto bene) dai potenti mezzi di Photoshop.
Maria Carmela D’Urso in arte (?!) Barbara D’Urso è una conduttrice e attrice di origini napoletane che da circa venti anni conduce programmi più o meno apprezzati per la Mediaset. La sua passione più grande è sicuramente se stessa e nient’altro. Nei suoi account Instagram e Facebook ogni giorno saluta i fan con foto ammiccanti e a suo dire sensuali ma che per la sua età (il 7 maggio di quest’anno compierà ben 59 anni) di certo non la dipingono come una donna di classe.
Le sue classiche pose sono: schiena inarcata di 90° all’indietro, seno in bella vista e labbra pronunciate a mo di canotto. Nelle sue foto risulta sempre in forma smagliante come se ogni giorno si svegliasse ringiovanita… ma sarà lei che ringiovanisce da sola o ci pensano gli addetti al Photoshop?
La foto sembra perfetta, camerino da diva, posa e abito ci sono, è solo la tenda che dietro a lei sembra avere un po’ di mal di mare.
Barbara D’Urso che su Facebook rientra sotto la categoria “Artista” (qui la colpa ricade sul maledetto Zuckerberg), risponde alle critiche sempre da finta tonta come se nessuna critica la colpisse veramente. Molte sono le sue fan, per lo più donne che vanno dai cinquanta ai sessanta anni, ma tanti altri non vedono l’ora di commentarle in modo sgradevole, perché stanchi delle sue continue foto imbarazzanti.
La conduttrice, oltre che per le sue interviste banali, in questo periodo è stata presa di mira per aver modificato troppo una sua foto. Non c’è voluto un occhio esperto per notare quanto la porta bianca nella sua ultima foto sia ondeggiante, che soffra anche lei di mal di mare come la tenda?! Si staranno ribellando anche gli arredi alle sue foto da donna di una certa classe?!