Bambina riesce a superare la perdita del papà grazie all’amico a 4 zampe

Nel novembre del 2016 Emily Taphouse ha perso il marito investito da un’auto per strada. Il dolore di questa perdita è stato immenso per lei e le sue due bambine Hazel e June, di 4 e 2 anni.

La morte dell’uomo è stata particolarmente difficile da affrontare per Hazel, finché nella loro vita non è piombata Fern, una cucciola di American Bulldog. Con il suo arrivo il morale delle bambine è migliorato moltissimo, hanno ricominciato ad urlare e ridere.

Ma mentre Fern cresceva, Emily aveva l’impressione che la cagnolina fosse triste, così la donna ha deciso di espandere la famiglia e di cercare una compagna di giochi per lei. La ricerca non è stata facile, ma alla fine l’attesa è stata ricompensata. Hanno adottato, infatti, un’altra cagnolina di American Bulldog di nome Juno, che era stata abusata e trascurata.

L’arrivo di Juno ha stravolto completamente le loro esistenze, in positivo! Hazel e la cagnolona sono diventate inseparabili: guardano la tv insieme, ascoltano la musica insieme e giocano sempre. I due cani hanno aiutato Emily e le sue bambine più di quanto avrebbe potuto immaginare.

Come ha dichiarato la donna: “C’è stato un tempo in cui non ero sicura di riuscire a sopravvivere a tutto questo. Terapie, farmaci, tutto ciò mi è sembrato insufficiente per superare il dolore. Posso dire con onestà che la combinazione di questi due cani con le mie figlie ha fatto di più di qualunque professionista”.



redazione