Calab

Baddie Winkle la donna “desiderata dal tuo uomo” sin dal 1928

"Sta rubando il tuo uomo dal 1928", Sephora ha realizzato la sua collezione beauty, conta 3 milioni di follower su Instagram e Rihanna e Miley Cyrus sono sue fan. Prima di diventare famosa, conduceva una vita abbastanza ordinaria a Waco, nel Kentucky. Aveva una piccola fattoria di 2,5 ettari, si prendeva cura dei suoi pronipoti, teneva il suo giardino in ordine e andava in chiesa ogni domenica. Poi un giorno, la sua pronipote ha deciso di scattarle una foto con un paio di pantaloncini tagliati e una maglietta colorata. Con l'aiuto della stessa pronipote, ha creato il suo account Instagram dove ha pubblicato la sua prima foto. "Sono un *bad bitch* ; sono sempre stata un ribelle", dice Helen, che su Instagram ha deciso di farsi chiamare Baddie Winkle. Dal suo essere "Bad" cioè cattiva e dal suo cognome da celibe "van Winkle". Il primo post di Baddie Winkle è diventato rapidamente virale e il numero dei suoi follower è cresciuto costantemente nel tempo che neanche un post di Wanda Nara può immaginare di ricevere un tale numero di like.

Baddie Winkle ha deciso di dominare letteralmente i social media ammaliando i followers con i suoi abiti luminosi, eccentrici ed eclettici e l'atteggiamento da "monella".

Se anche voi dall'alto dei vostri 27 anni state guardando un po' con invidia e un po' con ammirazione la voglia di vivere e di "comandare" della signora van Winkle, cliccate su "condividi" e godetevi un po' del suo SWAG!