Avellino: ragazzina all’età di 16 anni aveva già 3 figli

Si chiama Carmen Speria, e nel 2013 aveva 16 anni e già madre di 3 figli! La ragazza è residente nella provincia di Avellino ed era già diventata mamma nel 2012 a 15 anni dove aveva avuto 2 gemelli, e quest’anno nel 2013 ha avuto il terzo figlio, una bambina. La sua storia verrà raccontata nel programma in onda su MTV “16 anni e incinta”. Nel docu-reality in onda tutti i mercoledì in prima tv, veniamo a conoscenza di come la ragazzina dovrà affrontare tutti i problemi legati al parto e alla gravidanza.

Il papà dei figli è anche lui un adolescente, che frequentava la scuola media quando è diventato padre per la prima volta. La giovane mamma ha dovuto abbandonare gli studi per dedicarsi a tempo pieno dei suoi figli. Ora vive con i genitori, Elena Campanile, 43 anni, casalinga e Salvatore Speria, 45 anni e operaio di un industria di marmo sintetico.

Le parole della ragazzina in un’intervista al settimanale “Gente”: “Appena maggiorenni ci sposeremo! Io sono appassionata di cucina e presto mi iscriverò alla scuola alberghiera, già adesso ho la fortuna di esercitarmi nel ristorante di mia zia” ed è così che è andata la bella storia di quella che oggi è conosciuta come la mamma bambina.

redazione