Annie Hawkins-Turner: donna con il seno più grande del mondo

Quella di Annie Hawkins-Turner è davvero una condizione singolare: è la donna con il seno più grande del mondo. Nel 2009, è entrata ufficialmente nel Guinness dei primati, poiché il suo seno naturale è il più grande del mondo, ed ha un peso di ben 38 kg.

In realtà, la donna soffre di gigantomastia con cui si intende la crescita anomala del seno. Ma Annie Hawkins-Turner ha saputo cogliere l’occasione per mettere in evidenza, più che un problema, un’opportunità. Infatti ne ha fatto il suo tesoro, diventando un’attrice di film hard con il nome d’arte di Norma Stitz.

Dunque, più che per una vera aspirazione cinematografica, l’attrice provetta ha fatto carriera per il volume abnorme del proprio seno. Secondo quanto ha dichiarato lei stessa al prestigioso tabloid inglese The Sun, nonostante questa condizione fisica le comporti diverse difficoltà, tra cui affaticamento e dolori alla colonna vertebrale, non vuole assolutamente sottoporsi a una mastoplastica riduttiva.

A breve, la donna con il seno più grande del mondo presterà la sua immagine a un nuovo film. Chissà se Annie Hawkins-Turner rivestirà il ruolo della protagonista sexy per far breccia nel mondo cinematografico a luci rosse anche questa volta.

redazione