Al caldo con stile: H&M e la linea per noi e i nostri cagnolini

Si dice che i cani assomiglino ai padroni e a quanto pare H&M ha interpretato questo detto alla lettera lanciando una collezione autunno-inverno dedicata a noi e ai nostri amici a quattro zampe. Siete curiosi di scoprire come essere ancora più vicini ai vostri cagnolini? Continuate a leggere l'articolo, potreste addirittura scoprire qualche nuova idea regalo per i vostri amici. 

 

In collaborazione con la scozzese “Pringle of Scotland” H&M ha creato una linea di abbigliamento perfetta per cani di qualsiasi taglia. Niente di strano direte voi. Dopotutto cappotti, maglioncini e vestitini per cani non sono una novità, ma la particolarità sta nell’averli abbinati a capi per umani. Eh si, in questa speciale collezione autunno inverno infatti spiccano maglioni all’ultima moda sia in versione umana che canina. 

I capi H&M promettono quindi di tenere al calduccio i nostri amici pelosi senza dover per forza svuotare il portafoglio. Normalmente un cappottino per cani può costare anche 40 euro, H&M, invece, ancora una volta punta al prezzo più abbordabile: nel Regno Unito il modello più economico è venduto a 18 sterline per i cani e 20 per gli umani. Le fantasie inoltre sono le più disparate e si passa da quelle tipicamente britanniche, come rombi e tartan, fino alla scritta “Pringle” in bianco. Non solo, però, fantasie classiche inglesi e scozzesi, ma anche tanti piccoli vestitini a tema natalizio per passare le feste senza prendersi troppo sul serio o anche per fare un regalo di Natale inaspettato e sicuramente inatteso.

Capi non solo comodi e caldi però ma anche sostenibili. I prodotti in questione sono infatti realizzati con prodotti organici e poliestere riciclato. Un buon modo insomma per fare una passeggiata durante le fredde e lunghe giornate invernali con i nostri amici a quattro zampe sapendo di non aver fatto (troppo) male all’ambiente.