Aiello farà il suo esordio al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Ora”

Tanta attesa per alcuni artisti in gara al Festival di Sanremo 2021, tra i nomi che più ci fanno sperare in un festival di belle canzoni c’è sicuramente Antonio Aiello.

Tra i nuovi volti della musica pop contemporanea Aiello ci ha fatto ballare e cantare negli ultimi mesi con brani certificati come “Vieni (a ballare)”, disco d’oro che, insieme all’ultimo brano pubblicato, “Che Canzone siamo”, anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista, in uscita nel 2021 e di cui ancora non si sa nulla. 

Per la prima volta l’artista calcherà il palco del Teatro Ariston, la sua partecipazione alla kermesse corona un anno e mezzo di successi, una candidatura ai David di Donatello, milioni di stream e visualizzazioni su YouTube per il suo album d’esordio “Ex voto“, contenente i singoli “Arsenico”, certificato disco di platino, e “La mia ultima storia”, disco d’oro.

La sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2021 si intitola “Ora” e parla di quando per superare una storia d’amore chi viene dopo prende il peggio di noi, una corazza che creiamo per non essere più feriti. E’ una canzone ricca di contaminazioni dal cantautorato al pop moderno e urban. Questa è un’esperienza unica, un Festival di rinascita e Aiello è pronto a travolgerci tutti come ha fatto in questi mesi con la sua musica.



redazione