Ad ogni personalità il suo smalto

In #Lifestyle, #Moda, social up by Claudia RuizLeave a Comment

Lo smalto è quel “accessorio” che ogni donna sceglie per sentirsi più femminile. Sofisticato o stravagante, avere mani sempre curate è una prerogativa a cui molte donne non vogliono rinunciare. Ogni volta che acquistiamo uno smalto nuovo, facciamo una scelta di stile ben precisa, esprimiamo la nostra personalità e il nostro stato d’animo. Michelle Saunders di Essie svela alcune corrispondenze tra colorazioni e personalità.

Colori pastello

Se ami i colori morbidi e tenui come quelli pastello, hai senz’altro un cuore romantico.

Smalto rosso

Uno smalto rosso è classico e senza tempo. Se le tue unghie sono scarlatte significa che, senza sforzo, sai essere chic ed elegante.

Smalto rosa

Se il tuo smalto preferito è il rosa, sei una donna divertente, ultra femminile e dal tocco malizioso. Una vera girly-girl.

Lo smalto nude, in tutte le sue sfumature, è l’ideale per ogni occasione ed è facile da applicare se fai tutto da sola. Sulle unghie fa capire il tuo atteggiamento low profile e senza pretese.

Smalto bianco

Lo smalto bianco è la tendenza del momento e aggiunge un elemento giovane e moderno al tuo look. Sulle unghie fa capire che sei una tipo trendy e cool.

Smalto nero

Lo smalto nero è allo stesso tempo deciso e sofisticato. Sulle mani fa percepire una personalità sicura di sé. Consideralo un must have da #GirlBoss.

Smalto Giallo neon

Lo smalto giallo, in tonalità neon, è forte e luminoso e non si può negare che non si noti. Se lo indossi è probabile che tu abbia animo avventuroso ed estroverso.

Smalto rosso scuro

Il rosso scurissimo è il più sexy tra i colori più scuri. Considerati una vera professionista della seduzione se questo è il smalto-firma.

Smalto blu

Con tutte le sue sfumature, il blu è un colore super versatile e sperimentale. E, inoltre, suggerisce un piglio creativo e brillante

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.

Loading...