Acquista un nuovo paio di New Balance con gli sconti cashback

Lo shopping on-line è diventato, negli ultimi anni un trend fortissimo. Un’innumerevole moltitudine di prodotti è acquistabile, grazie alla rete, a prezzi e con offerte interessanti, portando nelle nostre tasche un notevole risparmio. Oltre all’offerta di merce, davvero impareggiabile, la possibilità di acquistare su siti esteri merce che non riusciamo a trovare nel nostro Paese, vi è la comodità di acquistare seduti comodamente sul proprio divano, con una bella tazza di caffè in mano e tutto il tempo di cui necessitiamo. Certo, non possiamo provarci scarpe, maglie e gonne, ma se abbiamo già nell’armadio un capo di quel brand il gioco è fatto. Almeno si spera.

Complice l’epidemia da Covid-19 ed il lock-down, lo shopping on-line ha resistito (anche se con qualche difficoltà dovuta al notevole calo dei consumi) alla pandemia ancora in corso. Oltre alla ampia gamma di scelta, agli sconti introvabili nei negozi fisici, si sta diffondendo anche nel nostro paese l’uso del cash-back on-line, grazie al quale il risparmio è maggiore tanto più si spende.

In inglese, letteralmente “soldi indietro”, è una procedura grazie alla quale il cliente accumula nel tempo una sorta di “salvadanaio”. Un piccolo gruzzoletto, in percentuale a quello che spende sul sito, grazie al quale l’utente può effettuare nuovi acquisti on-line. Una sorta di premio fedeltà, di incentivo, chiamatelo come volete. Fatto sta che considerano la percentuale di sconto e la possibilità di beneficiare del cash-back, spesso si riesce a fare dei veri e propri affari.

La crescita di questi e-commerce è ancora più stimolata da coupon sconto grazie ai quali la percentuale di risparmio aumenta. Questi siti online, tra il leader italiano Topnegozi, non sono siti di shopping. Al contrario forniscono importantissimi aiuti per risparmiare sul proprio acquisto. Gli utenti vengono reindirizzati sullo shop on-line del brand scelto per i propri acquisti ove, grazie alla loro iscrizione, possono effettuare acquisti a condizioni estremamente convenienti. E’ importantissimo, quindi, se si vuole risparmiare ed acquistare ad ottimo prezzo controllare sempre le offerte che la rete ci mette a disposizione.

Su internet si può acquistare qualsiasi prodotto. Dall’arredamento, all’elettronica, all’abbigliamento. E proprio di abbigliamento vogliamo parlarvi. In particolar modo del brand statunitense New Balance, che oramai da diversi anni, è sbarcato, da oltreoceano, nel nostro paese.

Abbigliamo tecnico, scarpe da running, calzature, ma anche abiti casual da indossare ogni giorno. L’offerta che New Balance propone è vasta ed è pressoché impossibile non trovare qualcosa che non vorremmo acquistare. Fondata nel 1906 a Boston, nel Massachusetts, la New Balance Arch Support Company, producendo archi plantari ed altri accessori in grado di migliorare la vestibilità delle scarpe. Continuarono a vendere supporti plantari fino al 1961, quando disegnarono la “Trackster,” la prima scarpa sportiva con le scanalature nella suola per una maggiore aderenza. Fu inoltre la prima calzatura disponibile in varie larghezze. Prima di allora nessuno ci aveva pensato. New Balance si è poi adeguata al mercato, producendo non solo calzature sportive, ma anche ultra tecniche, come specifici modelli per il running. Di lì hanno ampliato la loro gamma con abbigliamento, giacche e scarpe più casual.

Sharon Santarelli