Il trend inarrestabile dello yoga: ecco quale abbigliamento scegliere

Al giorno d’oggi, tantissime persone si dedicano allo yoga. Infatti questa disciplina comporta una serie di vantaggi: è benefica per il fisico e per la mente, si può praticare ovunque e (nel caso delle posizioni più semplici) è accessibile a tutti, giovani e adulti.

Insomma, quello dello yoga è ormai un vero e proprio trend. Le sedute diventano anche un’occasione per stare insieme alle amiche, e per passare tempo di qualità in compagnia. Lo yoga rafforza la connessione con gli altri, oltre che quella con l’io interiore!

Ancora meglio se i vari esercizi sono svolti con la giusta mise. Quest’ultima deve essere comoda, confezionata con tessuti resistenti e traspiranti, e – perché no – anche esteticamente piacevole. Se sei in cerca di completi sportivi per lo yoga femminile, ti suggeriamo di dare un’occhiata al catalogo di BeGood: un vasto assortimento di outfit yoga di tutti i tipi. È da segnalare poi, sicuramente, un completo yoga di nuova generazione come quello composto da leggings e maglia ad azione drenante.

Con i capi BeGood, lo yoga è un’attività ancora più salutare. Il tessuto brevettato dal brand, Dermofibra Cosmetics, è un autentico trattamento di wellness che si indossa. Vediamo perché.

Un completo yoga con effetto snellente

Sembra incredibile, ma è così: l’abbigliamento per yoga di BeGood è studiato per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Di conseguenza si espellono più facilmente le tossine e si riducono parti del corpo come il giro vita e le cosce.

Dermofibra Cosmetics ha un esito rimodellante, proprio come molte posizioni yoga. Di queste ultime, in un certo senso, viene potenziato il risultato. Tra le altre cose, questo innovativo materiale è un valido supporto nella lotta alla cellulite e alla ritenzione idrica. Ecco come restare in forma grazie non solo allo yoga in sé, ma anche agli indumenti utilizzati per praticarlo.

Completi da yoga che sostengono i muscoli

Vi sono alcuni esercizi yoga che necessitano di movimenti abbastanza complessi: di certo li svolgerai più agilmente con il completo funzionale BeGood.

Come è possibile ciò? I leggings contengono i muscoli addominali e rappresentano un ausilio per la sezione bassa della schiena; le cuciture sono ridotte a quelle indispensabili, così da non costringere le articolazioni; il tessuto massaggia lievemente la pelle e avvolge senza mai dare fastidio. Una simile tecnologia è ideale per effettuare al meglio tutte le posizioni yoga.

In più, il legging arriva sotto il tallone e impedisce di scivolare, mentre le maniche della maglia coprono in parte la mano e rendono la tua presa più salda quando devi appoggiare i palmi a terra. Le trame del completo semplificano anche gli esercizi complicati perché supportano i gruppi muscolari. Dopotutto, Dermofibra Cosmetics è frutto di una longeva esperienza e di studi approfonditi nel settore dello sportswear.

Fare yoga all’aperto con l’outfit BeGood

Specialmente durante la primavera e l’estate, molti preferiscono fare yoga all’aria aperta per godere del tepore del sole. Bisogna fare attenzione, però, a non esporsi troppo ai raggi intensi, e difendere la cute dalle radiazioni ultraviolette con capi all’avanguardia.

Il completo yoga di cui ti parliamo è concepito anche per questo. Il materiale con cui è realizzato protegge l’epidermide dal sole ed è perfetto per tutte le attività sportive outdoor. Non è un caso che numerose donne scelgano questi indumenti anche per il running, per le camminate al parco ecc.

Non temere che si sporchi a contatto con il terreno, dato che Dermofibra Cosmetics è altamente resistente ai lavaggi. Anche dopo molti trattamenti in lavatrice non si deforma e conserva intatte le sue proprietà.

Le sostanze di Dermofibra Cosmetics

I completi da yoga di BeGood sono, dunque, modellanti, drenanti, snellenti e idratanti per la pelle. Questo risultato è dovuto a un mix di sostanze usate per la creazione del tessuto: vitamine come la A e la E, minerali come lo zinco e il magnesio, caffeina e aloe vera.

Sarà come adoperare una crema corpo che non si spalma, bensì… si indossa! Il completo di leggings e maglia da donna è pensato appositamente per lo yoga e per l’allenamento in generale, che sarà più facile e leggero per tutte. Questo senza dimenticare l’eleganza del design, in quanto tale mise è alla moda e curata a livello estetico.

redazione