I trench donna più cool per questa pazza primavera

In #Lifestyle, #Moda by Grazia OlivieroLeave a Comment

Negli ultimi giorni il tempo è pazzerello. Con l’alternarsi tra nuvole e sole, il trench è la soluzione perfetta ai tuoi look per affrontare queste giornate ballerine. E’ il capo spalla evergreen delle fashion addicted: versatile e indispensabile nelle mezze stagioni. Anche quest’anno si conferma tra i capi must have della stagione. Infatti, sono numerosi gli stilisti che, oltre alla classica versione beige (iconico quello di Burberry) lo propongono in passerella in altre diverse versioni.  Ma, su quale dei tanti è meglio puntare? Non c’è il trench migliore. Non è una questione di “questo è più bello dell’altro”. Quello che conta è che si adatti al meglio al tuo corpo.

Perché possiate scoprire e scegliere quale dei modelli principali si adattano al vostro corpo, noi di Social Up! abbiamo selezionato per voi le 3 categorie di trench alla moda! Sia che siate delle tipe sportive o più eleganti, riuscirete sicuramente a individuare quello che è meglio per voi.

1- Classico. Il trench lungo, in stile Merylin Monroe, dal taglio classico ideale per qualsiasi look: dal casual abbinato con pantalone, camicia e tacco, al bolo-chic con un abito velato e un paio di sneakers. E’ il migliore per una figura longilinea, su questo non c’è dubbio!

trench-lungo

2- Corto a doppio petto. D’ispirazione militare, dal taglio maschile, questo trench è corto e sportivo. Da abbinare su look casual con un jeans, una t-shirt e un paio di sandali. Oppure se preferite sta bene anche con un look sportivo: pantalone largo, camicia di jeans e scarpa da ginnastica è quello che ci vuole! Adatto a ogni tipo di figura!

trench-corto

3- Midi. Il trench fino al ginocchio è ideale per un look elegante o glamour. Si abbina molto bene con l’abito corto. E’ adatto a persone alte o di media altezza.

trench-midi

Ora che conoscete i modelli cool della stagione, non vi resta che scegliere quello che meglio si adatta a voi e alla vostra personalità!

 

About the Author

Grazia Oliviero

Ciao, sono Grazia, napoletana ma vivo a Trento. Amo lo sport e la moda e delle mie passioni ne ho fatto il mio lavoro: personal trainer e blogger di www.ollyup.com Sono una persona estroversa, solare e il mio motto di vita è: "Sorridi che la vita ti sorriderà!"

Loading...