L’oroscopo del serial killer

In #Lifestyle by Claudia RuizLeave a Comment

Con chiunque si parli nessuno crede nell’oroscopo, ma tutti almeno una volta nella vita l’abbiamo letto, un po’ per curiosità, un po’ per noia. Se Paolo Fox ha sbirciato tra le stelle di questo anno e vi ha detto come sarà la vostra vita in fatto di amore, fortuna, soldi e salute, sicuramente non vi ha detto che dietro ad ogni segno zodiacale si nasconde un lato oscuro. Non siamo noi a sostenerlo, non ne abbiamo le competenze, chi l’ha detto è l’FBI, la quale ha stilato un rapporto sui crimini commessi dai serial killer nel loro archivio, correlati ai loro segni zodiacali. Analizzando i dati, è emerso quali sono i segni più pericolosi e quali inclinazioni criminali li accomunano.

In ordine di “pericolosità”, i segni dello zodiaco più criminali sono:

1 – Cancro
2 – Toro
3 – Sagittario
4 – Ariete
5 – Capricorno
6 – Vergine
7 – Bilancia
8 – Pesci
9 – Scorpione
10 – Leone
11 – Acquario
12 – Gemelli

I comportamenti criminali sono divisi in quattro diverse categorie, così come i segni dello zodiaco. Fuoco, Acqua, Terra e Aria.

Segni di fuoco (Sagittario, Ariete e Leone)
Dei tre, il Sagittario ha il maggior numero di criminali ed è il più difficile da catturare, Ariete è di solito armato e molto più pericoloso del Leone.

Segni d’aria (Bilancia, Gemelli e Acquario)
I Bilancia hanno il record più criminale rispetto agli altri segni d’aria e di solito sono armati e molto pericolosi. I Gemelli sono spesso coinvolti in reati di frode, mentre l’Acquario di solito commette reati per vendetta .

Segni di Terra (Capricorno, Vergine e Toro)
Il Toro è il più capriccioso e quindi pericoloso, Vergine è di solito pesantemente armato, mentre la fedina penale di un Capricorno ha un po’ di tutto.

Segni d’acqua (Cancro, Scorpione e Pesci)
Al segno del Cancro fa parte la maggior parte dei criminali arrestati dall’FBI, anche molto violenti, mentre lo Scorpione e i Pesci sono anche abbastanza iracondi.

Ecco l’Oroscopo criminale segno per segno!

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)
Le tue tendenze criminali: gli Ariete sono di solito criminali assoldati e sono pesantemente armati.
Del tuo segno: Adolph Hitler

Toro (21 Aprile – 20 Maggio)
Le tue tendenze criminali: Toro è molto pericoloso e dal forte temperamento. Di solito sono coinvolti nel riciclaggio di denaro in quanto sono intelligenti e fanno la maggior parte dei loro crimini in solitudine.
Del tuo segno: Saddam Hussein

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)
Le tue tendenze criminali: i Gemelli sono coinvolti nei reati di frode, sono truffatori e ladri. Il criminale Gemelli tende a non prendere le cose sul serio.
Del tuo segno: Jeffry Dahmer

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Le tue tendenze criminali: sotto il segno del Cancro è nata la maggioranza dei criminali più pericolosi di tutti i segni zodiacali. Sono assassini passionali violenti che uccidono più volte e lasciano qualche tipo di segno sui corpi delle loro vittime per distinguersi. Questo genere di assassino è generalmente mentalmente instabile.
Del tuo segno: Lizzie Borden

Leone (23 Luglio- 23 Agosto)
Le tue tendenze criminali: Ii Leoni sono di solito molto pericolosi e spesso sono coinvolti in attività criminali per il solo motivo di ottenere fama.
Del tuo segno: Benito Mussolini

Vergine (24 Agosto – 22 Settembre)
Le tue tendenze criminali: i Vergine sono ladri e hacker e solitamente ben armati.
Del tuo segno: Ivan il Terribile

Bilancia – 23 Settembre – 22 Ottobre
Le tue tendenze criminali: i Bilancia hanno la più alta percentuale penale rispetto al resto dei segni d’aria. Sono di solito armati e molto pericolosi. Di solito sono persone corrotte.
Del tuo segno: Lee Harvey Oswald

Scorpione – 23 Ottobre – 22 Novembre
Le tue tendenze criminali: gli Scorpioni sono sadici con temperamenti caldi.
Del tuo segno: Charles Manson

Sagittario (23 Novembre – 21 Dicembre)
Le tue tendenze criminali: i Sagittario sono truffatori, briganti e ladri. Nella maggior parte dei casi, non fanno del male alle loro vittime. Il Sagittario ha una elevata popolazione di criminali ma sono difficili da catturare.
Del tuo segno: Ted Bundy

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)
Le tue tendenze criminali: i Capricorno sono di solito criminali “di tutto un po’”. I Capricorno sono per lo più coinvolti nella criminalità organizzata e sono classificati come ancora più sadici degli Scorpioni.
Del tuo segno: Al Capone

Aquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)
Le tue tendenze criminali: gli Acquario sono hacker e truffatori coinvolti principalmente nella manipolazione. Di solito commettono crimini basati sulla vendetta.
Del tuo segno: Gary Ridgway

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)
Le tue tendenze criminali: i Pesci sono per lo più coinvolti in reati legati alla droga.
Del tuo segno: Osama Bin Laden

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.

Loading...