5 idee alla moda per decorare il vostro albero di Natale

In LIFESTYLE by Francesca Valentina TroianoLeave a Comment

Se non avete ancora cominciato con le decorazioni di Natale perché siete a corto di idee Social Up vi viene in soccorso. Ecco cinque idee per le festività natalizie da non perdere assolutamente:

1. STILE MILLENNIAL: IL ROSE GOLD

Si avete letto bene: oro rosa. Quel colore che timidamente ha fatto capolino nelle nostre vite grazie soprattutto ai millennial. Una delle loro grandi ossessioni è anche questo colore. L’oro rosa sta vivendo il suo momento di splendore ed è praticamente ovunque, dai gioielli, ai mobili, agli accessori. Allora perché non esagerare e decorarci casa per le festività natalizie? Se infatti siete stanche del solito accostamento rosso-verde, questo colore è quello che fa per voi. Il risultato finale si sposerà magnificamente con la vegetazione e le luci scintillanti del vostro albero.

2. BLU GHIACCIO MON AMOUR

Se invece preferite un effetto ghiaccio tutto quello che dovete fare è giocare sulle tonalità del bianco, azzurro e argento. Intrecciate  in fasce verticali i nastri decorativi intorno al vostro albero in modo da creare una cascata di ghiaccio proprio nel vostro salotto.

3. STILE MINIMAL

Amate l’essenziale e siete delle persone spartane? Quello che fa per voi sono le decorazioni in stile nordico. Dai pacchetti per i regali alle ghirlande, i colori che non possono mancare sono il bianco, il nero, il verde e il marrone (la tonalità della carta da imballaggio per intenderci, perché sarà proprio quella che userete). Tutto quello di cui avrete bisogno sarà del verde fresco, tanto spago, pigne, rametti secchi e tanta tanta pazienza.

4.“STRANGER TREE” 

Se siete persone eccentriche ed amate farvi notare per il vostro modo di essere poco convenzionale sicuramente il classico albero di Natale non fa per voi. Quest’anno puntate sull’effetto sorpresa perché sicuramente con degli alberi come questi i vostri ospiti rimarranno senz’altro a bocca aperta. Usate oggetti anticonvenzionali oppure angoli della casa poco usuali per un grande effetto.

5. RAINBOW TREE

Ogni anno è la stessa storia: siete sempre indecise sul colore da utilizzare per il vostro albero e alla fine scegliete sempre lo stesso. Ecco, per quest’anno fatevi un favore: usateli tutti, ma con criterio. Ci vuole tanta coordinazione e pazienza ma l’effetto finale sarà fantastico.

Eccovi qui un assaggio di queste idee alla moda! Non ne rimarrete certo delusi!