32 amici invitati, ma nessuno si presenta alla festa del bambino di 6 anni

La madre di Tedd, Sill Mazzini, ha pubblicato una foto sui social media con un commento che racconta quanto Teddy fosse triste.

Nella foto il bambino seduto al tavolo pronto ma senza ospiti.

La sua foto triste ha commosso molte persone e si è diffusa come un incendio sui social network.

32 biglietto d’invito

Sill Mazzini racconta di aver preparato 32 biglietti d’invito di compleanno e li ha consegnati a tutti i compagni di classe. Il giorno prima della festa, Sill aveva persino parlato con i genitori di alcuni bambini che avevano confermato che i loro figli sarebbero andati alla festa, scrive ABC 15 Arizona.

Tuttavia, non è apparso neanche uno degli invitati. Nonostante sia stato un evento molto triste, ha scatenato qualcosa di molto bello.

Dopo che la foto è stata pubblicata, ci sono stati molti commenti sui social network.

Molti hanno inviato gli auguri a Teddy e anche due dei suoi giocatori preferiti, uno della squadra di basket dei Phoenix Suns e un altro della squadra di calcio di Phoenix Rising che hanno deciso di fare qualcosa.

Hanno regalato dei biglietti della loro partita di basket a Teddy e alla sua famiglia in modo che potesse festeggiare il suo compleanno con tutti i giocatori, un gesto formidabile!

Questa notizia è accaduta diversi anni fa, ma pensiamo che sia ancora importante evidenziarla. Perché nessun bambino dovrebbe passare ciò che Teddy ha passato. 

Condividi!



redazione