3 outfit Primavera 2020 a cui non si può rinunciare

La Primavera 2020 è alle porte e già si fa sentire la voglia di indossare le ultime tendenze moda. Già si respira nell’aria la voglia di staccare dai capi invernali e di lasciarsi andare alla leggerezza delle tonalità primaverili, che ispirano ottimismo e infondono anche tanta energia. Tante le nuances che detteranno tendenza, così come le linee proposte dai vari brand, tutte accomunate dal desiderio di coniugare comfort e stile. Ecco che fanno capolino un’ampia gamma di outfit da indossare per il lavoro, nel tempo libero, nelle uscite con i bambini, e per le più svariate occasioni della giornata. Ecco quindi 3 outfit Primavera 2020 a cui non si può rinunciare!

Outfit con i jeans a fare da protagonista 

I jeans sono in assoluto uno dei must irrinunciabili nella Primavera 2020, presenti in tutte le collezioni e declinati in una vasta gamma di modelli. Fra le proposte più gettonate vi sono i jeans skinny, che assicurano alla silhouette seduzione e femminilità ai massimi livelli. Super gettonato è il modello molto attillato che ha l’effetto di una seconda pelle. Abbinati ad un blazer a quadri, una t-shirt e un paio di sneakers con doppia suola e borsa over sono perfetti per stare comode tutta la giornata. Un altro modello di tendenza è il jeans cropped, proposti di solito a vita alta e che arrivano poco sopra la caviglia, a cui abbinare le bellissime camicie colorate nelle nuance vitaminiche. Completare il look con un paio di ballerine per rendere l’outfit ancora più chic! 

Tutti gli outfit citati sono perfetti da indossare anche se sei una mamma sempre alle prese con i bambini e con tutte le loro esigenze. Se vuoi scoprire di più, su come trascorrere il tempo con loro, quali giochi fare, come accudirli e molto altro vai sul sito mammastobene.com e approfondisci tanti argomenti interessanti che possono aiutarti a gestire al meglio i tuoi piccoli.

Tailleur colorato e oversize

Frizzante ed esuberante, il tailleur colorato e oversize è uno dei must della Primavera 2020 che è ormai imminente. La novità, oltre che nel taglio oversize, è nel colore, e le proposte sono davvero tantissime, tanto che ognuna può scegliere quello più in linea con le proprie preferenze. La gamma dei colori pastello tra cui scegliere è vastissima e si passa dal rosa al lilla, dal verde al celeste, tutte tonalità brillanti che illuminano le giornate primaverili di una nuova luce. Il completo giacca e pantalone diventa quindi uno fra quelli ideali da indossare durante la giornata per le varie occasioni, mettendo sotto un dolcevita leggero oppure una T-shirt, a seconda di cosa richiede la temperatura. Per un tocco chic aggiungere un bel paio di scarpe col tacco, non necessariamente troppo alto, e una bella borsa tote per completare il look. Oppure, per le fashioniste immancabili sono i mocassini neri. 

Minigonna e camicia oversize in tweed 

Splendido look casual, pratico e comodo da indossare per mettere in risalto la femminilità, la minigonna in tweed e la camicia oversize è un outfit perfetto per sentirsi a proprio agio. Il look va completato con un paio di stivaletti, anche questi comodi e al tempo stesso in linea con il resto del look. Per chi non vuole abbinare gli stivaletti può optare per un paio di ballerine ultraflat, ma può anche essere trasformato in un look da sera aggiungendo delle scarpe con tacco. Insomma, si tratta di un outfit molto versatile e soprattutto trendy, ideale per assecondare i gusti casual ma con un tocco chic che non guasta e lo rende versatile per essere indossate nelle varie fasce della giornata. 



redazione