10 trattamenti spa e beauty assurdi per tutte le tasche!

Tutti meritiamo un giorno alla spa, e ora che non possiamo andarci limitiamoci a sognare (e forse anche ridere) di questi 10 trattamenti di bellezza assurdi e per tutte le tasche! 

BEER BATH

A Budapest alla Thermal Beer Spa potrete essere immersi dalla birra. Letteralmente! Uno dei loro servizi più famosi è infatti il bagno alla birra, ricco di vitamina B. La birra infatti sembra essere in grado di pulire i pori e rilassare il nostro sistema nervoso. Sarà vero?

fonte: IG (@beerspa)

SABBIATURE CON SABBIA VULCANICA

Al  SoJo Spa Club (Edgewater, NJ) potrete godervi delle sabbiature con sabbia vulcanica. È una tradizione giapponese che sembra alleviare lo stress, migliorare il metabolismo e purificare il corpo.

fonte: IG (@sojospaclub)

TERAPIA ALCALINA

A New York all’Ildi Pekar Skin Care eseguono una terapia alcalina. In parole povere? Verrete inseriti in questa maxi tuta stile astronauta grazie alla quale la vostra energia verrà aumentata. Contemporaneamente il corpo si rilasserà e non sentirete alcuna tensione.

fonte: IG (@ildipekarspa)

INVOLTINO DI BANANE

A Charleston all’Earthling Day Spa eseguono un servizio molto particolare. Uno dei loro cavalli di battaglia è infatti quello di ricoprire il cliente con gigantesche foglie di banano. Sembra infatti che contengano antiossidanti naturali che aiutano la circolazione del sangue e danno un boost al metabolismo.

fonte: IG (@earthlingdayspa)

UN PO’ INQUIETANTE

Tutti noi abbiamo sentito parlare di peeling e in commercio ce ne sono di vari tipi, anche da fare a casa per uno spa day homemade. Questo però è decisamente diverso. Al Blue Medi Spa in Califonia infatti eseguono un peeling chimico che è in grado di togliere il primo stato della pelle. Insomma hanno reso possibile l’espressione “mi toglierei anche la prima pelle”. Questo trattamento aiuterebbe a ridurre l’iper pigmentazione e le cicatrici dell’acne. E per forza aggiungeremmo noi.

ARCOBALENO

Chi tra noi non ha comprato almeno una volta un prodotto perchè aveva un packaging o un colore troppo cute? Ecco al FouFou Esthetics a Los Angeles hanno portato questo concetto a un livello superiore realizzando una maschera stratificata con i colori dell’arcobaleno.

fonte: IG (@foufouesthetics)

MA LE MASCHERE VOI DOVE LE FATE?

Abbiamo sentito parlare di maschere al volto (ovviamente), alla schiena, ai piedi, alle mani … ma alle ascelle? Ci ha pensato l’Heaven Spa di New York. Non chiedeteci il perchè gli americani ne sentano l’esigenza però.

VINOTERAPIA … IL TRATTAMENTO DI CUI SAI DI AVERE BISOGNO

É esattamente quello che sembra: un bagno immersi nel vino rosso e altri ingredienti illuminanti. Potrete farlo all’Ella di Rocco MediSpa a Londra. Ma perchè non siamo già la?

GINNASTICA FACCIALE

Sembra la solita ginnastica facciale che viene proposta per alleviare i primi segni del tempo. Ed è effettivamente così … ma è anche molto diversa. Durante questo trattamento verrete infatti schiaffeggiati velocemente.

BUBBLE SCRUB

Infine vi proponiamo il Bubble scuro della Spa Castle di New York. Si tratta di uno scrub sotto forma di gigantesche bolle di bagnoschiuma. Che meraviglia!

fonte: IG (@spacastlenewyork)



Rebecca Bertolasi