10 frasi da rimorchio che non hanno mai funzionato

L’arte del rimorchio ha radici antiche: per quanto non ve ne sia traccia nei testi più datati è comunque risaputo che,  dal momento in cui è stato possibile, l’uomo ha cercato con impegno di trovare la frase più giusta per attirare l’attenzione della sua potenziale conquista. Non che le donne non provino a rimorchiare, eh (ce lo dimostra la generazione cresciuta a pane e Sex and the city), solo che, fino ad oggi, il primato perl’originalità la banalità spetta al genere maschile. Pronti per scoprire le peggiori frasi da rimorchio?

10 FRASI DA RIMORCHIO DA ELIMINARE

  1. Scusa, sai che ore sono? (Con orologio in bella vista e smartphone in mano) – La diffusione sempre maggiore degli smartphone ha giocato un brutto tiro a questa tecnica. Se, infatti, poteva andare anche bene fino ad un certo periodo storico, ormai è praticamente impossibile essere credibili.
  2. Ci siamo già visti da qualche parte? Di questa povera frase si è davvero abusato troppo. Risultato: anche quando pensi di conoscere qualcuno perché l’hai davvero incontrato in precedenza, fai finta di niente per evitare ogni fraintendimento.
  3. Non so cosa bere stasera… mi dai un consiglio? Si vede che sei almeno al quarto cocktail, la cosa più carina che posso fare è consigliarti di non bere più niente.
  4. Il mio amico è un po’ timido, ma vorrebbe conoscerti  – Questa va bene fino ad un’età di 10 anni, dopo diventa inquietante.
  5. Scusa, hai da accendere? Qui la percentuale di banalità tocca i massimi storici.
  6. Ho scommesso con i miei amici che sarei riuscito ad avere il tuo numero di telefono, mi aiuti? Pessimo tentativo di buttarla sul fattore tenerezza.
  7. Secondo te, è buono? Io non ci capisco niente (Tenendo in mano un qualsiasi prodotto del supermercato) – Come si dovrebbe continuare una conversazione che inizia così?
  8. Appena ti ho vista mi sono innamorato – Seriamente, qualcuno qui ha idea di quanto sia complesso innamorarsi? Vorresti convincermi del fatto che tu ci sei riuscito in un locale buio ed affollato?
  9. Sei di (inserire città in cui vi trovate)? Mi sembri straniera! – Cosa, esattamente, ti fa pensare che io lo sia?
  10. Ciao, vuoi sposarmi? – Addirittura.