Wovo Store: lingerie super sexy e un progetto contro l’omologazione

In #Lifestyle by Claudia RuizLeave a Comment

Vi starete chiedendo che cos’è Wovo? Wovo è il negozio milanese dove lingerie e sex toys, rubati al mondo dell’erotismo e del fetish, trovano una dimensione più quotidiana adatta al lifestyle di tutti i giorni. Le ragazze di Wovo hanno deciso di festeggiare il primo anno di aperture dello store con un progetto fotografico davvero interessante.

Le fotografie ritraggono donne con il viso nascosto in modo (in)volontario, all’apparenza nulla di strano ma il significato è molto più profondo: coprire il volto è un gesto radicale, il gruppo ritratto nella foto sottolinea l’appartenenza a un movimento dove non ci sono protagonisti e si dice basta alla cultura del “ME ME ME” Generation, a quella dei selfie e della fama digitale.

Le ragazze scattate sono amiche, supporters vecchie e nuove, collaboratrici e clienti diventate supporters che a sua volta sono diventate anche collaboratrici. Una bellissima famiglia allargata. Nessuna di loro è una fashion victim, WOVO supporta le ragazze ed è contro l’omologazione, ogni corpo è diverso, ogni ragazza segue un suo stile personale. Nella scatto di gruppo, infatti, non c’è uno styling studiato, ma solo la richiesta di indossare un capo preso da WOVO con cui creare il proprio look. La campagna fotografica è una spinta al cambiamento, le ragazze possono dare ad altre ragazze la sicurezza di cui hanno bisogno per uscire fuori, ed essere libere di non sentirsi giudicate.

2+1 Friends #vinyl #hotpant #friends #girls #curves #glossy #shiny #color #Milano #WOVO

A post shared by WOVO (@wovo_store) on

Ting #lace #pants #black #phone #sexting #girls #curves #girlfriends #Milano #WOVO

A post shared by WOVO (@wovo_store) on

Autumn Late Nights #bra #lace #mesh #girls #leaf #Milano #WOVO

A post shared by WOVO (@wovo_store) on

New stories #bodysuit #lace #black #girls #girlfriends #curves #body #Milano #WOVO

A post shared by WOVO (@wovo_store) on

Redie #latex #chocker #pink #girls #Milano #WOVO

A post shared by WOVO (@wovo_store) on

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l’Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.